gazzanet

Torino, Ola Aina si presenta: “Sorpreso dalla squadra. Posso essere importante”

Gianluca Sartori

"

Come mai la scelta del Torino?

""Ho scelto il Torino per il mister. Ho parlato con lui e ho avuto la sensazione che mi volesse aiutare, per la mia crescita. Che volesse lavorare per me, che avrei potuto essere importante per questa causa. Ora voglio davvero lavorare fino in fondo. Il Torino poi ha una grande storia. E come ho detto, il campionato italiano è al top. Quindi non potevo dire di no".

Il Torino ti seguiva da diversi anni. E poi il direttore Petrachi è molto amico di Conte. Avevate già parlato del Torino in passato?

"Prima che arrivassi a Torino non avevo mai sentito nulla sul Torino. Solo quando sono arrivato, ho scoperto che Gianluca è amico di Conte. Per il resto non ho mai saputo niente prima del mio arrivo".

In che cosa devi ancora migliorare?

""Tatticamente devo migliorare. Ho degli ottimi compagni e un mister che mi aiuta. Inoltre penso che vorrei segnare qualche gol in più, lo stesso per gli assist ai miei compagni, più frequentemente rispetto a quanto fatto in passato".

Tra i tuoi compagni c'è qualcuno che ti ha colpito?

"Sono tutti quanti molto forti. Al primo impatto, sono stato impressionato soprattutto da Baselli ed Edera. Tecnicamente molto bravi. Sono stato sorpreso dal livello della squadra".

"

Potresti esserti perso