gazzanet

Torino, Ola Aina si presenta: “Sorpreso dalla squadra. Posso essere importante”

Gianluca Sartori

Ti senti di passaggio qui o pensi di poter rimanere?

"Per ora sono in prestito. E sono felice di essere qui. Non cambierei mai la mia decisione, di scegliere il Torino. Per il futuro non sappiamo cosa succederà. Quindi non mi posso sbilanciare. Per adesso mi trovo molto bene qui, mi sento come a casa".

Dal punto di vista tecnico, quali sono le tue caratteristiche?

"Ho iniziato da ala, poi sono passato terzino. Per il Torino, penso che il modo di lavorare della squadra mi permette di difendere e di attaccare. La mia attitudine si sposa bene con quello che il mio tecnico chiede. Penso di poter fare molto bene, di fare tutte e due le fasi in modo positivo".

Dove può arrivare questo Toro?

"Difficile da dire ora, soprattutto per me. Abbiamo una buona squadra, dobbiamo lavorare duro, fare un passo alla volta, affrontare ogni allenamento e partita con la stessa dedizione. E così potremo finire la stagione con una buona classifica".

Domenica c'è Torino-Napoli. Come il Toro può battere una delle favorite della Serie A?

"Abbiamo una partita molto difficile. Sappiamo quanto possono essere pericoloso. Pressano molto, sono bravi. Ma la squadra che abbiamo conta su giocatori uniti che si aiutano l'uno con l'altro. Mi aspetto una bella prestazione, da parte di tutti e da parte mia. Spero che possiamo uscire dal campo con una vittoria per i nostri tifosi".

Potresti esserti perso