Torino: Padelli in difficoltà, le chances di rivincita passano solo da lui

Torino: Padelli in difficoltà, le chances di rivincita passano solo da lui

Focus / Il portiere granata aveva sorpreso tutti nella scorsa stagione, fino a conquistarsi l’azzurro: ora è il momento di ripetersi

56 commenti
Padelli pagelle Serie A

Se nelle ultime partite il Torino ha raccolto meno di quanto avrebbe dovuto secondo le aspettative, le responsabilità della difesa vanno condivise con una congiuntura negativa anche per colui che della difesa rappresenta l’ultimo pilastro: Daniele Padelli non sta vivendo un momento felice in campo, con delle prestazioni recenti che hanno suscitato più di qualche perplessità tra gli esigenti tifosi granata.

Torino FC v ACF Fiorentina  - Serie A
Padelli esulta contro la Fiorentina

E’ soprattutto contro Lazio e Genoa che il portiere è apparso in difficoltà: il caso più eclatante è stata l’uscita a vuoto sull’azione del primo gol rossoblù, la punta dell’iceberg di una serie di prestazioni non all’altezza degli standard cui il numero 1 aveva abituato fino all’ultima stagione, quando, grazie alle convincenti prestazioni in maglia granata, aveva anche conquistato con continuità la chiamata in azzurro, a certificazione della sua definitiva esplosione in Serie A. È evidente che se le qualità ci sono non possono svanire da un giorno all’altro, motivo per cui il portiere granata ha soltanto bisogno della serenità e della tranquillità necessaria per tornare a mettere in mostra le sue capacità. Certo, i limiti e i difetti ci sono, ma non è mai troppo tardi, nemmeno a 30 anni (soprattutto per un portiere, che a quell’età si può considerare ancora al top della sua forma) per provare a migliorarsi.

Grazie alle prestazioni con i granata, per Padelli si sono aperte le porte della nazionale
Grazie alle prestazioni con i granata, per Padelli si sono aperte le porte della Nazionale

Nel caso invece l’attesa inversione di tendenza non si verifichi, è chiaro che tutti i traguardi raggiunti dopo anni di lavoro e sacrifici (il posto in Nazionale, il ruolo da titolare a Torino) rischiano di sfumare in un tempo decisamente inferiore a quello con cui sono arrivati. La forza di Padelli dev’essere quella di reagire alle difficoltà, tornando a esprimersi ai livelli di qualche mese fa, quando sottrasse il posto ad un certo Gillet, costringendolo ad andarsene da Torino per trovare un posto che sotto la Mole gli era ormai stato chiuso. Le chances di rivincita passano soltanto da lui e dai suoi guantoni, il campo sarà il giudice.

56 commenti

56 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …leggete bene i piangina-spalmerda…sono tutti uguali…sanno solo piangere e insultare…tanta roba…mai un sostegno…sempre e solo lacrime e insulti…leggete bene questi personaggi e capirete tante cose…mi sa troppe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fraternyty - 2 anni fa

    La mamma dei koglioni è sempre incinta –

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …certo che se i giocatori del TORO dovessero contare nei momenti di difficoltà su certi tifosi sarebbero proprio messi male…per fornuta che non si mettono a piangere come alcuni tifosi altrimenti saremmo veramente messi male…GRANDE PADELLI !!! …e continua così…e goditi la Nazionale…te la sei meritata tutta….e grazie per il Derby vinto l anno scorso dopo 15anni…tutta roba tua…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …bè uno che chiede la testa dell’unico Nazionale Italiano del TORO…mi sa tanto di piangina-spalamerda…o geniodelcalcio…vedi te…quello che ti piace di +…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fraternyty - 2 anni fa

      sei una testa di cazzo o testa di minkia vedi tu io sono allo stadio coglione quando vuoi dove vuoi koglione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Papa Urbano I - 2 anni fa

        …leggete bene i piangina-spalmerda…sono tutti uguali…sanno solo piangere e insultare…tanta roba…leggete bene questi personaggi e capirete tante cose…mi sa troppe…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fraternyty - 2 anni fa

    scusa chi è piangina spalamerda?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …Padellli nel Derby è stato uno dei migliori del TORO…la parata al 90′ aveva salvato il risultato…l errore di nel Derby è stato di Zappa da una parte e di Peres dall altra…allora mettiamo fuori Peres…qua c’è gente che non sa neanche di essere al mondo…GRANDE PADELLI !!! …e goditi la Nazionale…te la sei meritata tutta…alla faccia dei piangina-spalamerda…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FLAGHI - 2 anni fa

      Nel derby Padelli sbaglia sia sul primo che sul secondo gol, la parata di cui parli è una palla che gli arriva “in bocca”, sul secondo gol sbaglia anche Peres ma il primo errore è suo perchè quel cross ai 2 all’ ora nell’ area piccola deve prenderlo il portiere, solo che non essendo capace, non esce..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fraternyty - 2 anni fa

    quindi se uno sbaglia si prende le sue responsabilita’
    quindi padelli fuori dalle palle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Maroso - 2 anni fa

    Alè, dai che abbiamo trovato il capro espiatorio. E’ tutta colpa di Padelli! Padelli qui, Padelli là, come per Meggiorini che lo si fischiava prima che entrasse in campo, mentre adesso…. E’ vero Padelli ha fatto degli errori e gravi, il primo a saperlo e lui. Lui si deve impegnare a migliorare, soprattutto nell’ area piccola dove deve riuscire a fare suoi tutti i palloni. Ma io non ricordo solo il Padelli di quest’anno. Ricordo delle belle parate in passato. Il problema non è Padelli, ma la difesa, tutta, compreso lui. Se il Toro al derby non si fosse chiuso non avremmo preso quel gol da pirla. Signori, adesso butta male, aspettiamo tempi migliori,. senza insultar nessuno,E’ unica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fraternyty - 2 anni fa

    Non sei capace un disastro continuo.
    spero che Ichazo giochi gia’ da domenica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …e mi raccomando al primo intervento sbagliato fischiatelo…come fanno gli ovini che fischiano la propria maglia…che tristezza…e che tifosi…+ stadio – divano + sostegno – lacrime…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Papa Urbano I - 2 anni fa

    GRANDE PADELLI !!! …e continua così…e goditi la Nazionale…te la sei meritata tutta…è solo grazie a te che abbiamo vinto un Derby dopo 15 anni…ed evidentemente a qualche piangina-spalmerda questo proprio non va giù…non possono + piangere in scioltezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …Padelli nel Derby è stato uno dei migliori del TORO…con quella parata al 90′ aveva salvato nettamente il risultato…tra i pali è sicuramente uno dei portieri + forti in Italia…ma non lo dico io…lo dice Conte che si sa ke di calcio non capisce una fava…mentre altri piangina-spalamerda invece sono come sempre genidelcalcio che arrivano a smerdare anche il proprio portiere pur di piangere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

      Certo che è stato uno dei migliori nel Derby…. ma per la Juve.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …il bello è che quando Ventura faceva giocare Gillet i piangina-spalamerda smerdavano tutto il giorno Gillet…e acclamavano a grande voce Padelli…poi adesso piangono su Padelli…e se ci fate caso quelli che smerdano-piangono sono sempre quelli…importante è smerdare il TORO insomma…e piangere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FLAGHI - 2 anni fa

      Ti sbagli, quando andò via Gillet io ero triste, ed i fatti mi hanno dato ragione, dovresti ricordarti meglio i vari post, vatti a leggere i miei prima di sparare sentenze..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. angelboy79 - 2 anni fa

    Padelli è semplicemente il più indegni portiere della nostra gloriosa storia…per quanto mi riguarda non dovrebbe neanche giostre a livello professionistico…vi rendete conto che quella chiavica non ha mai giocato titolare nemmeno nella squadra di quartiere????…e lo schifo fatto persona…Non da uscire Non sa giocare coi piedi…appena c’è un tiro serio è gol e in più non dà un cazzo di sicurezza alla difesa….ma che abbiamo fatto di male per meritarci una sciagura simile????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. carlitomarinell_743 - 2 anni fa

    ma se Ichazo non gioca vorrà dire che fa più schifo di Padelli? ma allora cazzo l abbiamo preso a fare? non era meglio dare la maglia di secondo a un giovane primavera?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Pazko - 2 anni fa

    Copparoni: finale Coppa Italia contro l’Inter, uscita a vuoto e (forse) Altobelli segna a porta vuota e pareggia, così la Coppa va a loro! Padelli non sarebbe male, ma è poco reattivo sulle palle veloci, da lontano in porta non è male, ma per uscite e resto, non è bravo. Però credo sia il meglio tra i nostri attuali tre, se Ichazo fosse buono Ventura, non è stupido, lo inserirebbe . Sono curioso di vedere chi metterà in difesa con l’Inter, io azzardò Pyima al posto di Bovo, per l resto la solita squadra come all’inizio con la ……….tus, forse Benassi se Acquah non ce la fa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    Padelli non ha la personalita di certi portieri che il Toro ha avuto…in passato..come Gillet, Bucci, Marcheggiani…mi ricorda Copparoni? Tra piu vecchi ve lo ricordate come usciva a vuoto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. FLAGHI - 2 anni fa

    Non sono molto d’ accordo con questo articolo, Padelli è un portiere mediocre, non fà mai una parata decisiva, non sà uscire, non dà sicurezza al reparto, gli errori con i piedi sono il meno perchè in effetti gli arrivano troppi palloni, non è comprensibile la sua convocazione in Nazionale dove comunque non ha giocato un secondo. Gillet andò via per questioni contrattuali, non perchè chiuso da Padelli, secondo me era anche più forte, non me la menate con serenità e robe varie perchè gli è stato messo Ichazo come secondo proprio per lasciarlo tranquillo.
    Venendo a Papa Urbano I o forse papà Padelli o magari una sua blogger travestita, secondo me hai una visione distorta di quello che succede, qui non si tratta di spalare merda ma di essere obiettivi. Nel derby ha responsabilità su entrambi i gol, contro la Lazio sul primo gol sviene incomprensibilmente, col Genoa sappiamo tutti cosa è successo e mi fermo qui. Hai pure detto che è quasi sui livelli di Buffon..ma cosa ti sei bevuto??? Ti ricordo solo che Buffon sull’ 1-1 ha salvato il cxxo ai gobbi ed il nostro?? Quasi mai decisivo in più di due anni. Non voglio dire che il problema sia solo lui, ma è uno dei principali responsabili e andrebbe cambiato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Papa Urbano I - 2 anni fa

    GRANDE PADELLI !!! …e continua così…e speriamo che Conte non ti convochi + altrimenti i piangina-spalamerda mi vanno in depressione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

      No ti prego Padelli, non continuare così!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

      inoltre non solo vorrei che Padelli continuasse ad essere convocato in Nazionale,
      Io vorrei anche che lo prendesse la Juve….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Papa Urbano I - 2 anni fa

        ..il derby l anno scorso lo hai vinto solo grazie a Padelli che ha parato anche la puzza…forse è questa la sua grande colpa…far vincere il derby dopo 15 anni al TORO…evidentemente a certi piangina-spalamerda questo proprio nn va giù…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

          finiscila con questi piangina-spalamerda impara a stare al mondo e a rispettare le vedute altrui,
          ti ripeto non ho il prosciutto sugli occhi e tifo Toro squadra e non il singolo calciatore, se secondo me
          se un singolo giocatore anche vestendo la maglia granata non mi convince sono libero di criticarlo,
          poi se vuoi parlare di calcio e confrontare le tue vedute con gli altri sei liberissimo di farlo ma basta
          con questi piangina-spalamerda nessuna sparge merda se critica un calciatore sulle sue abilità calcistiche.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Papa Urbano I - 2 anni fa

            …nessuno sparge merda ? …bè direi che il portiere della Nazionale è scarso…è o da genidelcalcio…o da piangina-spalamerda…scegli tu…

            Mi piace Non mi piace
  20. Papa Urbano I - 2 anni fa

    ..solo che è così…i piangina-spalamerda con qualcuno se la devono prendere…altrimenti che vita sarebbe senza piangere ? …nn c’è + Meggiorini…Vives a 35anni li ha zittiti tutti…adesso ci provano anche col portiere della Nazionale…tanta roba…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Catlina - 2 anni fa

      Ma fati furb.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …bè che Padelli non meriti la Nazionale…ditelo a Conte…non è colpa mia se viene convocato regolarmente da 1 anno = secondo miglior portiere in Italia…visto che sirigu gioca in francia…che si sa Conte di calcio non ne capisce una fava…mentre i genidelcalcio che tifano contro il proprio portiere invece ne sanno a pacchi…sembra quasi che Padelli in nazionale dia fastidio a qualcuno…sempre però ai soliti piangina-spalamerda…sarà un caso ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_773 - 2 anni fa

      dai ma smettila di sparare cazzate…genoa lazio e juve su 10 tiri nello specchio ha preso 8 gol…di cui almeno 5 parabilissimi….questo se non gli arriva in bocca non la vede mai….e dico mai. non scomodo buffon , ma tra lui e uno come perni ci sono categorie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

    Sinceramente lo scorso anno mi ha sorpreso solo perchè di portieri che meritano la Nazionale sono altri….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …GRANDE PADELLI !!! …e continua così…e goditi la Nazionale…te la sei meritata tutta…alla faccia dei piangina-spalamerda che riescono anche a spalaremerda su una prestazione come quella di Sabato dove potevi essere l eroe della serata…gli errori sono stati altri…non certo tuoi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. uassing - 2 anni fa

      Meglio un citofono al posto di questo ” portiere”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Papa Urbano I - 2 anni fa

        …bè come citofono un portiere della nazionale non è male…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jon1_656 - 2 anni fa

      non ti ho mai offeso apertamente , spesso concordo altre volte meno, ma con frasi di questo tipo stati semplicemente dimostrando che trolli in continuo e basta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …vorrei ricordare a tutti che Padelli tra i pali è uno dei 2 o 3 portieri + forti in Italia visto che è in Nazionale almeno da 1 anno…e lo ha dimostrato anche sabato…che poi nelle uscite e coi piedi non sia un fenomeno siamo tutti d accordo…ma nelle uscite o coi piedi non è certo peggio di Buffon o di tutti gli altri portieri in serieA…se poi pretendiamo che Padelli non sbagli mai un uscita o una giocata coi piedi è meglio che andiamo a giocare alla playstation…visto che il gioco di Ventura prevede il triplo delle palle giocate dal portiere…quindi è già tanto se Padelli farà il doppio degli errori dei suoi colleghi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

      D’accordo con te che gli infortuni ci stanno rovinando la stagione, pienamente in disaccordo quando dici che Padelli è fra i migliori 2-3 portieri del campionato,
      in disaccordo completamente quando dici che ha fatto un miracolo al 90° quella palla di piede la prendevo anche io a 52 anni, sul secondo gol ha lasciato passare la palla lenta forse credendo erroneamente che dietro non c’era nessun juventino,
      in disaccordo completamente con te (ma questo lo sai) quando parli di piangine spalamerda solo perchè uno dissente da te,
      poi se pensi che basta essere in pianta stabile in Nazionale per essere un grande portiere questo è un’altro discorso,
      il calcio è pieno di grandi calciatori che non hanno mai vestito la maglia della propria nazionale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Papa Urbano I - 2 anni fa

        …quella palla al 90′ è passata in mezzo ad almeno 6 gambe…x 2 12…dubito che tu potessi avere il riflesso all’ultimo secondo per allungare la gamba e prenderla…poi se lo facevi…complimenti…bel riflesso…a 52 anni poi tanta roba…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

          è la prima volta che critico Padelli, non l’ho mai fatto nemmeno dopo la partita
          con l’Empoli, ma visto questo continuo campionario di mediocrità compiute dal portierone della
          Nazionale mi sono deciso a farlo, io tifo Toro squadra nel complesso e non il singolo calciatore
          che se non reputo all’altezza e nocivo ai fini dei risultati della squadra per cui tifo sono libero di criticare e non di apprezzare solo
          perchè veste la maglia del Toro devo mettermi il prosciutto sugli occhi e dire il contrario di quello che penso,
          ma il punto è Conte o non Conte che questo ragazzo dovrebbe portare alla fine del campionato dei punti in dote
          come fanno tutti i portieri che si rispettino, il problema che questo portiere non solo non li porta ma ce li fa
          anche perdere e di lui non ricordo in questi 3 anni parate eccezionali o miracoli da ricordare, poi finchè
          comunque parava il parabile poteva anche andare ma se ora non prende nemmeno il parabile forse c’è qualcosa da rivedere.
          poi della parata alla Garella (con i piedi) al 90° era un metro da lui anche se coperto si è stato istintivo
          ma se un portiere non è nemmeno reattivo allora non dovrebbe proprio fare questo mestiere.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. uassing - 2 anni fa

      E’ la tua opinione. Per me non vale un emerito tubo. Anche Buffon si fa dgli autogoal tipo empli o passaggi agli attaccanti avversari tipo a cagliari lo scorso anno. Grande portiere, anzi portinaio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. angelboy79 - 2 anni fa

      Ma ci fai o ci sei?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …Padelli sta facendo il suo…il problema del TORO non è certo Padelli…ma i 5-7 titolari a cui in TORO deve fare a meno dall inizio e che avrebbero messo in ginocchio squadre costruite per la champions…invece il TORO è ancora a metà classifica…tra l altro perdendo 3 punti nelle ultimi 2 partite al 94…credo record mondiale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …mi dite che Minkia centra Padelli col Derby…dove tra l’altro ha fatto anche una GRANDE parata che ha salvato il risultato al 90’…che se fosse finito 1 a 1 sarebbe anche stato l eroe di giornata ?
    …va bene che su qualcuno bisogna proprio spalare merda…ma almeno aspettate che faccia delle cagate…la svirgolata è colpa di Moretti che gli ha dato un pallone sul destro cosa da non fare mai con un giocatore sinistro…figuriamoci con un portiere…che come sappiamo tutti non sono abituati a giocare coi piedi…ma non Padelli…tutti i portieri in serieA…a partire dal fenomeno Buffon che coi piedi e nelle uscite non è certo meglio di Padelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

      Dai!!! a parte che è gobbo ma scadi veramente nel ridicolo se fai il confronto fra Buffon e Padelli, ma che guardi il
      Calcio Balilla???? eh che cazzo!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. giova85 - 2 anni fa

    Purtroppo, anche in questa stagione il mese di ottobre è stato una merda dal punto di vista dei risultati ma non, a mio avviso, delle prestazioni.
    Purtroppo, nei momenti difficili, il buon Daniele non fa mai la differenza anzi la guarda entrare, guai a fare un miracolo o anche solo la cosa giusta al momento giusto… . Non so se sia questione di personalità o cosa, penso che se nella prima stagione in GRANATA è riuscito ad esprimersi in un certo modo non sia per caso e che quindi possa tornare a certi livelli. Magari già domenica fa un paio di paratone degne di un Portiere e si galvanizza sperando che poi rimanga galvanizzato. Confido nel fatto che si tratta di un professionista serio e, come tale, si renda conto di cosa va (tanta roba) e cosa non va provando almeno a migliorare! Dai Padelli cazzo e FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nick - 2 anni fa

      Sono d’accordo ma credo che a 30 anni non so quanti margini di miglioramento si possano avere. Inoltre il portiere deve dare sicurezza ai difensori davanti e questo purtroppo mi dispiace tanto non lo vedo. Non credo ad una prestazione maestosa, Daniele è un professionista serio ma bisogna anche rendersi conto dei suoi limiti, sono due anni che speriamo esploda ma oltre a Bilbao e al derby al ritorno dell’anno scorso ho visto davvero poco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Brawler Demon - 2 anni fa

    Nel Derby ha giocato abbastanza bene, è nelle precedenti 2 partite cha ha steccato di brutto.
    Danié, ripigliati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Jerry - 2 anni fa

    Penso che chiunque abbia visto la partita sabato, abbia notato la differenza tra un Portiere con la P maiuscola, e un portiere. Purtroppo il Portiere non gioca nella nostra squadra. È un problema che ci portiamo dietro da almeno due anni, è nessuno, società e staff tecnico fa nulla per risolverlo. È diventato un evidente limite, e spero che a Gennaio si trovi una soluzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

    Qui ormai non si parla più di uno-due errori a stagione come fanno tutti i portieri, qui si parla di un errore a partita e la situazione così diventa problematica e di conseguenza così non dai nemmeno sicurezza ai compagni, Padelli purtroppo non è un portiere che alla fine dell’anno ti porta punti, anzi…. forse ti fa perdere punti,
    certo ora affidarsi ad un debuttante può essere anche rischioso e sinceramente quando l’ho visto all’opera contro il Pescara non è che mi ha convinto appieno con quell’uscita degna del titolare, a questo puntonon so cosa dire e non so a quale santo affidarsi, penso comunque che Padelli a 30 anni non è che ha grandi margini di miglioramento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. sergio - 2 anni fa

    Probabilmente un po di sana competizione gli avrebbe fatto bene come tenere almeno uno dei due Gomis
    come secondo avrebbe dato delle possibilità di cambio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata_91 - 2 anni fa

      Ma in teoria questa sana competizione c’è: Ichazo.
      Se no non riesco a capire il motivo per il quale l’abbiamo riscattato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Nick - 2 anni fa

    redazione francamente non capisco questo articolo: i difetti del nostro portiere sono gli stessi dell’anno scorso, vale a dire insicurezza nelle uscite e non-padronanza dell’area piccola. da ultimo il gol della juve al 94′. come ho già espresso l’anno scorso, durante l’estate il nostro portiere doveva appunto lavorare su quello, nonché sul gioco coi piedi. sono sempre della convinzione che i dettami del mister si concretizzeranno nei mesi a venire, ormai é un trend chiaro. é un mister dai risultati a lungo termine. e quindi spero che anche il nostro portiere migliori anche se lo ritengo più un problema di personalità che di tecnica, cmq sempre forza toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_334 - 2 anni fa

      ha una lentezza sulla palla bassa che purtroppo a quell’età non ci fai niente….prendi il terzo della lazio…gli è passato a 15 cm dalla gamba per andare in giù sulla sua verticale e basta ci ha messo un’ora e un quarto. figuriamoci sul cross di sandro che poteva farci non l’ha manco visto partire…..prendiamo uno coi riflessi da bestia come buffon che il tiro di uovo che andava a 150 km e riuscito a sbucciarlo….quel tiro padelli nemmeno si alzava da terra da quanto è lento….il colpo di testa di glik poi figuriamoci a parti invertite avrebbe gonfiato la rete…purtroppo gillet domenica non ne prendeva uno dei due gol.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy