toro

Torino-Palermo, Cairo: “Grande classifica, merito di tutti. Non sono io il protagonista”

Torino-Palermo 2-1, postpartita / Il presidente granata Cairo: "Abbiamo ideato un mix di esperti e giovani proprio per ottenere questi risultati"

Redazione Toro News

"Dopo Torino-Palermo ha parlato il presidente granata Urbano Cairo. Ecco le sue parole: "Abbiamo fatto una campagna acquisti importante, investendo cifre rilevanti su giovani di prospettiva che stanno dimostrando cose importanti e trattenendo tutti tranne Darmian per una promessa che gli feci lo scorso anno. Il mix tra i giocatori già con noi da tempo e i nuovi rinforzi faceva prevedere non dico una classifica del genere, ma comunque un buon avvio di stagione. Certo, ora dobbiamo evitare di esaltarci. Tengo a sottolineare il fatto che chi entra dalla panchina o chi sostituisce gli infortunati fa sempre bene".

"Un Cairo raggiante ha poi sottolineato: "Quando le cose vanno male, la colpa è del presidente perché è l'ultimo decisore. Quando vanno bene, invece, sono più ripartiti: ma mi va bene così, non ho interesse a essere io il protagonista. Forse ero così una volta, ora non più. Giusto che l'attenzione venga data a Ventura e ai ragazzi. Dobbiamo continuare con questa sintonia tra tutte le componenti. Il nostro spogliatoio ha grande forza e carattere come ha dimostrato oggi portando a casa una vittoria in nove contro undici. Abbiamo un bel gioco, facciamo giocare giovani italiani e non. E' un bel gruppo compatto, sono contento. Mi prendo le critiche quando ci sono, i momenti di gioia invece condividamoli"

tutte le notizie di