gazzanet

Torino-Palermo, Chochev: “Speriamo di fare punti contro i granata”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 17:  Ivaylo Chochev of US Citta di Palermo celebrates a goal during the Serie A match between Juventus FC and US Citta di Palermo at Juventus Stadium on February 17, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le dichiarazioni / Il centrocampista rosanero: "Contro la Sampdoria meritavamo di più di un pareggio. Con Lopez giochiamo meglio"

Redazione Toro News

"Ivaylo Chochev si è prestato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo per commentare la gara appena disputato contro la Sampdoria e quella di domenica prossima contro il Toro: "La partita di domenica sarà molto complicata: il Toro ha giocatori molto forti ma in ogni caso speriamo di portare punti a casa. Contro la Sampdoria meritavamo di vincere. Abbiamo giocato meglio di loro, creando tanto ma il nostro errore è stato non chiudere il match con il secondo gol e poi abbiamo abbassato il ritmo subendo il pareggio". 

 PALERMO, ITALY - OCTOBER 17: Ivaylo Chochev of Palermo scores the opening goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and FC Torino at Stadio Renzo Barbera on October 17, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

"Il centrocampista poi continua parlando del suo rendimento e della delusione per la stagione disputata dai rosanero: "Per quanto riguarda la mia stagione sono soddisfatto in quanto ho segnato quattro gol, ma sono meno contento per le prestazioni della squadra che è in zona retrocessione. Da quando è arrivato Lopez però giochiamo meglio, lui lavora tanto sulla fase di copertura e ci chiede di giocare a calcio. Nestorovski? E' un ottimo giocatore ed anche un bravo ragazzo: il mio augurio è che possa continuare a segnare".

"

"