Torino-Palermo: Iachini punta a bloccare le fasce. Peres tiene in ansia Ventura

Torino-Palermo: Iachini punta a bloccare le fasce. Peres tiene in ansia Ventura

Il punto di giornata / Entrambi gli allenatori hanno cercato di preparare al meglio la sfida. Domani rifinitura chiave per entrambi

1 Commento

Giornata di campo, divisa tra tecnica, fiato e molta tattica. Torino-Palermo è alle porte, entrambi gli allenatori hanno preparato al meglio questa sfida e domani dovranno registrare le ultime viti durante la rifinitura.

QUI TORINO – Su sponda granata tiene banco il capitolo legato a Bruno Peres, con il terzino brasiliano (qui il video) alle prese con un fastidio all’adduttore che potrebbe fargli saltare la sfida contro i rosanero. Infatti, il laterale verdeoro questo pomeriggio ha svolto un allenamento personalizzato e le sue condizioni saranno valutate domani nella rifinitura in vista di Torino-Palermo. Discorso pressoché simile per Gazzi, in netta ripresa in questi ultimi giorni, ma che domani Ventura valuterà attentamente in chiave partita.

QUI PALERMO – Sull’isola, invece, c’è un Iachini che pensa a Torino-Palermo giorno e notte. Il tecnico sembra intenzionato a tornare al 3-5-2 contro i granata e l’idea sarebbe quella di bloccare saldamente le fasce del Toro (un po’ come ha fatto il Chievo, qui l’approfondimento tattico) e a due giorni dalla sfida contro i granata, l’allenatore rosanero deve anche lui fare i conti con diversi infortunati. Stefano Sorrentino si è allenato a parte, così come Bolzoni e Morganella considerati lungodegenti, assieme alla punta Uros Djurdjevic, operatosi in settimana. Tutti loro quasi certamente salteranno Torino-Palermo, mentre in avanti è possibile che la squadra torni alla soluzione con un’unica punta e Franco Vazquez a sostegno.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. luca - 2 anni fa

    Mangiamoli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy