gazzanet

Torino-Palermo, le probabili formazioni: chance per Maxi Lopez

Maxi Lopez impegnato nella sfida interna contro la Fiorentina

Le probabili formazioni / Benassi favorito su Acquah, Zappacosta al debutto da titolare

Redazione Toro News

"Ecco le probabili formazioni di Torino - Palermo. Ventura deve fare a meno di quattro titolari come Maksimovic, Avelar, Peres e Gazzi. I deputati a sostituirli saranno Bovo, Molinaro, Zappacosta (esordio dal primo minuto) e Vives, confermato ancora una volta come perno centrale della difesa.

Giuseppe Vives in Torino-Fiorentina.

"A centrocampo il solito ballottaggio tra Benassi e Acquah, che vede il primo (panchina per lui contro Sampdoria e Chievo) leggermente favorito sul secondo. Daniele Baselli dovrebbe trovare conferma da titolare sul centro-sinistra per riprendersi immediatamente dopo l'opaca prestazione messa in campo contro il Chievo.

Baselli centrocampista goleador del Torino

"I dubbi principali, per quanto concerne le probabili formazioni, riguardano il reparto offensivo. In rialzo le quotazioni di Maxi Lopez, che è fresco in quanto non ha giocato a Verona contro il Chievo, mentre Quagliarella ha dato qualche segno di stanchezza e potrebbe (condizionale comunque d'obbligo) riposare. Ecco allora che per il secondo posto se la giocano Martinez, che vorrebbe un'altra occasione, e Andrea Belotti, il quale scalpita per giocare contro gli ex compagni. Proprio quest'ultimo sembra bisognoso di sboccarsi, vedremo se Ventura gli concederà una chance dal primo minuto.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI TORINO-PALERMO

"TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Martinez. Allenatore: Giampiero Ventura