Torino-Palermo, le probabili formazioni: Maresca di nuovo in mezzo al campo

Torino-Palermo, le probabili formazioni: Maresca di nuovo in mezzo al campo

Verso Torino-Palermo, le probabili formazioni / Per Gilardino un’altra chance per sbloccarsi; a centrocampo, ecco Hiljemark e Quaison

probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Torino – Palermo. Fra i rosanero, è in dubbio la presenza di Stefano Sorrentino: il portiere oggi si è allenato col gruppo e partirà per Torino, ma è da verificare la sua presenza nell’undici titolare. Decisivo in tal senso sarà il provino di domani mattina. Se l’ex Toro non ce la fa, pronto il vice Colombi.

Previsti alcuni cambi rispetto all’undici che ha affrontato il Sassuolo (perdendo 0-1) mercoledì sera, come ha ammesso lo stesso Iachini quest’oggi in conferenza stampa.

Davanti, Iachini non può che affidarsi a Franco Vazquez, l’uomo di maggior talento della squadra, e Alberto Gilardino, che non è parso brillante nelle ultime partite e deve ancora segnare in questo campionato. Il suo sostituto, Djurdjevic, è stato però operato e ne avrà per tre mesi. A centrocampo, il tecnico non rinuncerà a Hiljemark e a Quaison (visto che tra l’altro Luca Rigoni è squalificato); per il ruolo di perno centrale torna in auge Maresca, viste le ultime prestazioni non eccezionali di Jajalo.

In difesa, invece, si va verso la conferma del trio Struna-Gonzalez-El Kaoutari: occhio però all’alternativa Vitiello.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PALERMO

PALERMO (3-5-2): Sorrentino (Colombi); Struna, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Quaison, Lazaar; Vazquez, Gilardino. Allenatore: Giuseppe Iachini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy