toro

Torino-Palermo, Zappacosta: “Non era semplice tenere nel finale. Benassi, paga la cena…”

Torino-Palermo 2-1, postpartita / Le parole di Zappacosta: "Felice per l'esordio da titolare. Pronto a ripetermi a Carpi"

Manolo Chirico

"Ha parlato in zona mista anche Davide Zappacosta, oggi esordiente nel Torino dal primo minuto: "Felice dell'esordio da titolare e felice soprattutto dei tre punti portati a casa. Nel finale abbiamo tenuto bene e non era semplice, perchè in nove contro undici è dura ed era normale abbassare il baricentro. Purtroppo nel calcio esistono gli episodi, lo sappiamo"

"Zappacosta poi continua: Quando firmai per il Torino sapevo di arrivare in una squadra molto competitiva ma che deve lottare sempre per portare a casa il risultato. E lo stiamo facendo. Chiaramente la classifica fa piacere ma non dobbiamo sederci ora. Complimenti a Benassi per il gol e ora che offra la cena. Battute a parte anche in allenamento sfodera colpi del genere. Per il resto sono pronto a ripetermi a Carpi e con me tutta la squadra.  Io sono a disposizione del mister, pronto a crescere e a provare a dare il meglio, per meritare sempre più spazio".