toro

Torino, parla Bovo: “Rinnovo? Attestato di stima, ma ora penso al campo”

Evento Kappa Store / Il centrale granata parla della classifica, del gol nel derby, degli infortuni e di Pryima

Redazione Toro News

"Il difensore granata Cesare Bovo ha presenziato insieme al compagni di squadra Cristian Molinaro ad un evento organizzato dallo sponsor tecnico presso il Kappa Store di via Frejus a Torino. Ecco le parole del numero 5 del Toro: "In questo momento c'è rabbia, dispiace a tutti per gli ultimi risulati. La classifica, però, si può riscaldare velocemente. Il gol con la Juve? Una gioia un po' fine a se stessa, c'è rammarico per come è finita, il risultato ha rovinato tutto.

"Il difensore, poi continua: "Non mi sono mai sentito una riserva. Ora ci auguriamo di ripartire dopo un autunno nero, come lo scorso anno. Il rinnovo? Onestamente, non ci penso. Qui sto benissimo, l'apprezzamento dell'ambiente è importante. Non è una priorità il discorso rinnovo in questo momento"

"Bovo, inoltre, parla della rosa della squadra: "Non sentiamo la coperta corta, ma il mister non ha potuto lavorare con tutta la squadra, anche se questo non deve essere un alibi. Su Pryima? Si allena con impegno, ha un po' di di difficoltà con la lingua, ma sta dando tutto se stesso, ha stoffa"