toro

Torino, parla Cairo: “Ci saranno ancora quattro rinforzi”

Calciomercato / Il presidente alla presentazione dei palinsesti di La7: "Darmian? C'è la trattativa ma non è ancora ufficialmente venduto"

Redazione Toro News

"Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto alla presentazione dei palinsesti di La7, e ha voluto anche spendere due parole su Toro. Parlando di Calciomercato, il numero 1 granata ha detto: "Siamo in trattativa per Darmian, ma per ora non è ancora stato venduto: non si esclude che andrà via, ma per ora non è ancora andato. Ho in mente di rafforzare la squadra con almeno altri 4 acquisti".

"Il presidente ha poi aggiunto, in merito alla questione di un ipotetico canale tematico sul Torino: "Toro Channel? E' una bella idea a cui abbiamo anche pensato, ma non c'è ancora nessun progetto in stato avanzato al momento. I tifosi granata, poi, stanno aumentando sempre di più: ieri un signore a Milano mi ha fermato chiedendomi un selfie, e mi ha ringraziato per avergli fatto tornare la passione per questa maglia, ora anche i suoi figli piccoli sono del Toro".

tutte le notizie di