Cairo: “Con Miha un Torino offensivo. Il mercato lo fa Petrachi”

Cairo: “Con Miha un Torino offensivo. Il mercato lo fa Petrachi”

L’intervista / Il patron granata alla Gazzetta dello Sport: “Belotti da Nazionale? Lo deciderà Ventura. Giocheremo con quattro difensori e tre attaccanti”

52 commenti

Il patron del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Ecco i punti salienti:

“Mihajlovic mi ha convinto sin da subito, sia dal punto di vista umano che da quello tecnico. E’ in gamba, capace, e ha voglia di lavorare con i giovani. E poi è una persona umana, schietta e sincera. Con lui abbiamo fatto un grande acquisto”. Ma che obiettivi ha il nuovo Toro? “Non faccio proclami, lo dirà il campo”.

Che novità vedremo in questo nuovo corso granata? “Innanzitutto non giocheremo più con la difesa a tre ma a quattro, e invece di due attaccanti ne vedremo tre. E poi, in generale, sarà una squadra un po’ più offensiva rispetto a quello che eravamo abituati a vedere”.

Al presidente granata non si può non chiedere del mercato: “Lavoriamo sotto traccia per accontentare il mister. Ma il mercato lo gestisce il DS Petrachi: io sono così impegnato per la questione RCS e con il nuovo palinsesto di LA7… Ma ovviamente sono informato su tutto. Vedremo, sono fiducioso. Intanto sta prendendo forma una bella squadra. Sono arrivati l’attaccante argentino Boyè, giovane e talentuosissimo, e il difensore centrale Ajeti, che ha fatto benissimo all’Europeo con l’Albania”.

E’ sempre un Torino con gli italiani al centro del progetto: “A quelli della scorsa stagione, come i vari Zappacosta, Baselli, Benassi e Belotti, si sono aggiunti i quattro giovani provenienti dal nostro vivaio: Alfred Gomis, Parigini, Barreca e Aramu. Li portiamo in ritiro per capire se sono adatti a rimanere nel Torino. Belotti da Nazionale? Lo vedrà il nuovo CT. Io mi accontento di averlo con me a Torino”.

Martedì prossimo sarà il giorno di Ventura, presentato come Commissario Tecnico della Nazionale a Coverciano: “E’ stato con noi per cinque anni mettendo in mostra qualità notevoli e facendo risultati importanti. Con noi ha vissuto il suo periodo migliore e viceversa. Può proseguire sulla scia di Conte: ama lavorare coi giovani e sa dare un buon gioco alle sue squadre. Con lui abbiamo vissuto grandi emozioni e valorizzato grandi talenti, l’ultimo dei quali è Glik, ottimo difensore della Polonia. Lo abbiamo appena ceduto, gli auguro il meglio”.

 

52 commenti

52 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio sala 68 - 6 mesi fa

    In linea di massima per adesso le squadre stanno vendendo non acquistando. Diciamo che Giaccherini non ci avrebbe fatto fare il salto di qualità, diciamo solo che il passaggio al Napoli così veloce mi lascia perplesso sulla bontà delle notizie che ci fanno discutere sul forum. Saponara sarebbe un ottimo acquisto però se si intromettono le big nelle trattative il Toro sarà sempre in svantaggio. Saluti a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antijuve - 6 mesi fa

    Ragazzi fatemi gli auguri…quest anno sono 13 anni che nn compro Ruttosporc…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. antijuve - 6 mesi fa

    Pagliaccio… Anziche chiacchiere… Compra i giocatori… Ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granatasinasce - 6 mesi fa

    Mi piange veramente il cuore leggere alcuni commenti ingrati (molto spesso fatti senza sapere le cose come sono, facendo conti a caso, immaginado una squadra di fenomeni(scendendo al compromesso anche di dover rischiare di fallire dopo 3 anni oppure di avere in squadra giocatori “puttane”),mi spiace ma se alcuni di voi vogliono quello che ha la juventus, che inizzino pure a tifarla!
    GIUSTO COME DICE IL PRESIDENTE E TUTTO L’ENTURAGE CHI VUOLE ANDARE VADA(ALLE MIE CONDIZIONI)CHI VUOLE VENIRE VENGA(ALLE MIE CONDIZIONI).
    IO PREFERIREI GIOCARE CON UOMINI/GIOCATORI CHE VEDERE GIOCARE GIOCATORI “PUTTANE”.
    E SE PERDO O VINCO FREGA PROPRIO UN CAZZO, IO DO TUTTO, A COSTO ANCHE DI SFONDARMI I POLMONI!!!(COSI GLI AVERSARI DOVRANNO SAPERE CHE QUANDO MI HANNO DIFRONTE IO SONO PRONTO A MORIRE, E DOVRANNO ESSERE DISPOSTI A FARLO ANCHE LORO).
    LO SPORT COME LO INTENDO IO E QUELLO CHE IL TORO MI HA INSEGNATO (DAI 10 AI 19 HO GIOCATO NEL TORO) ,ALMENO, è FATTO DI SACRIFICI, LEATA’, ONORE ,DIGNITA’, PATOS, FRATELLANZA, VITTORIA E SCONFITTA, A ME QUESTO HA INSEGNATO SCENDERE IN CAMPO CON LA MAGLIA DEL TORO (PRIMA UOMINI POI GIOCATORI)(IO TUTTO QUESTO L’HO VISSUTO PER DAVVERO E VI DICO UNA COSA; LA PRIMA VOLTA CHE SONO SCESO IN CAMPO ( NEL CAMPINATO PRIMAVERA) CON QUESTA MAGLIA PIANGEVO DA QUANTO NE ERO FIERO)
    ORA QUESTI PRINCIPII CERCO DI DARLI AI RAGAZZI CHE ALLENO (UNDER 17 NAZIONALI LEGA PRO).
    “IL SINGOLO NON VINCE,SOLO CON IL SACRIFICIO DI TUTTI SI PUò PROVARE A VINCERE,SE UN MIO COMPAGNO NON CE LA Fà IO CI SONO E SONO SICURO, CHE QUANDO IO NON CE LA FARO’, LUI CI SARA’.QUESTO E DA UOMINI QUESTO E’ IL TORO”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Guarda che quello che scrivi non è assolutamente in contrasto con quello che sostengo io e cioè che ci deve essere anome onestà trasparenza e rispetto per i tifosi, tutti, perché sono quelli che pagano per vedere uno spettacolo. Senza i tifosi non esisterebbero ne il calcio ne i calciatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Scott - 6 mesi fa

      Il 99% degli abitanti di questo forum sa cosa è il Toro meglio di me e almeno quanto te. Quando la finiremo di presumere la massima conoscenza delle cose granata, avremo rispettato i fratelli granata oltre che la dirigenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. RDS- toromaremmano - 6 mesi fa

      Giusto, certe volte mi sembra di assistere a gare di granatismo,
      Chi è granata da più generazioni
      Chi ha visto più partite del Toro
      Chi ha ricordi più antichi e via discorrendo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. miele - 6 mesi fa

    Le chiacchiere stanno a zero. I fatti dicono che abbiamo ceduto Glik, che stiamo per cedere B Peres ed abbiamo preso Ajeti dal retrocesso Frosinone. Ci siamo fatti prendere in giro da Ljajc ed il Napoli si è perso Giaccherini in un giorno, dopo che i nostri strateghi lo stavano trattando da più di un mese. Iago Falqe è ancora una trattativa che non si sa come finirà. Questo significa semplicemente che la società non ha nessuna intenzione di spendere, per cui rassegnamoci e speriamo che arrivino liete sorprese dai giovani di ritorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bertu62 - 6 mesi fa

    Una volta, c’erano UOMINI, prima dei calciatori!
    Una volta, c’erano IDEALI, prima dei soldi!

    Una volta, c’erano i BALLARIN, BACIGALUPO, MAROSO, GABETTO, MAZZOLA….
    Una volta…..
    Adesso ci sono solo più RPOCURATORI, AGENTI, CLAUSOLE RESCISSORIE, DIRITTI TV, e dottori come AGRICOLA!!!

    Adesso, solo e sempre TANTO AMORE PER IL TORO!!!
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi-TR - 6 mesi fa

      una volta avevo 20 anni…poi 30…ma ne ho avuti anche 10…ora ne ho 50
      chi non si adegua ai tempi è perduto…un pò come me…

      FVCG !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Undici Leoni Undici Cuori . Granata dentro. - 6 mesi fa

        Assolutamente d ‘accordo con te Luigi. Bisogna adeguarsi ai tempi.E di questi tempi, un campionato a dir poco dignitoso, puranco nel Belucistan Orientale , lo si fa solamente con adeguati investimenti. Se si temporeggia, se si filosofeggia sul giorno che verrá, se si vuole tirare al risparmio non si concluderá mai nulla di adeguato. E ci si dovrá purtroppo ” accontentare ” di piazzamenti secondari. Cordiali saluti da un altro cinquantenne. Che é impazzito di gioia nel ’76 in Maratona !
        FVCG !!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Franco - 6 mesi fa

    Un pò di pazienza, facciamo un resoconto di questa prima parte di calciomercato granata…..Jalic sfumato (beh meno male direi, visto le alte pretese e il poco interesse del giocatore) ….Giaccherini sfumato( 31 anni ….incostante e anche lui ambizioso ma non di giocare….ma di giocare IN EUROPA anche se in panca….) e poi c’è Iago Falque che tra i tre era quello più serio da considerare, visto la giovane età e la voglia di giocare e farsi valere . Quindi riassumendo ….i due pesi morti o Immobile Style se vogliamo essere più “circoncisi”…..li abbiamo evitati ,PER FORTUNA !, mentre il buon Iago sembra stia per arrivare…..mi sembra che il Calciomercato di Petrachi non sia così sbagliato non credete? ovviamente anch’io come voi aspetto a parlare ,ma non mi pronuncerò prima dela prima settimana di agosto sinceramente …..sempre FVCG !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

      Sono d’accordo: se arrivano Falque e Saponara, unitamente alla valorizzazione e alla fiducia dei Nostri Ragazzi rientrati alla base e di quelli acquistati lo scorso anno, direi che il mercato del Toro diventa estremamente redditizio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

        Quando si dice che la notte porta consiglio……

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      Concordo.Ci sono squadre che hanno a malapena l’allenatore.Noi bene o male dobbiamo rifare la squadra quasi e non e’ mai facile,in un mercato poi pieno di mignotte e’ ancora peggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Luigi-TR - 6 mesi fa

      Ljajic peso morto ?!?

      beh…la penso diversamente…

      se però lui e altri non hanno voglia di mettersi in discussione e di sudare per la maglia meglio che non siano venuti o che non vengano
      tanto in Europa non ci andiamo lo stesso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

    Buongiorno Ragazze/i ed un saluto particolare al nostro “infiltrato speciale gobbo” MisterMojoRisin, castrato amigdale e perdente di professione, il quale, oltre a scrivere sul blog della seconda squadra di Venaria, si diverte a creare zizzania qui su Toro News.

    In ogni caso, chiuso il discorso del “solito infiltrato”, personalmente ritengo che chiudere a 13 milioni per Saponara, viste le plusvalenze presenti in bilancio, non sarebbe male.

    Il giocatore mi sembra veramente in grado di cambiare in meglio la fisionomia, l’aspetto e il gioco del centrocampo della Squadra.

    Stiamo a vedere ed in attesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      caro tenente ho 43 anni e da 43 anni tifo Toro(sono stato ad Amsterdam e a Bilbao solo per citarti qualche prova della mia granatezza),quindi nessun infiltrato qui,ma solo uno che prova a farti usare il cervello che,
      visto questo post che hai scritto dimostri di avere(non ti sto perculando).Sono comunque d’accordo con te,se poi chiudiamo a meno di 13 meglio ancora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

        Ok, io ne ho 65 e sono stato presente dappertutto, nella buona e nella cattiva sorte, oltre alle mie conoscenze e amicizie personali con una miriade di giocatori granata che ne hanno scritto la Storia. Adesso che ci siamo capiti e chiariti, dunque chiudiamo definitivamente questo discorso degli sfottò e quant’altro.

        PS: nella valutazione di Saponara ho considerato anche un eventuale ingaggio triennale (quello bisogna pagarglielo) ma se arriva a meno, tutto compreso, tanto di guadagnato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

          nessun problema,per me incidente chiuso e massimo rispetto per un granata come me.
          sentivo ora sky che son stati avviati i contatti con l’Empoli che chiede 10 milioni.Alla luce di quello che ha fatto Saponara in queste ultime stagioni e’ da prendere e certo poi avere anche esterni che ti permettono il 433 sarebbe tanta roba da alternare al 4312.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

            Esatto al 100%.

            Ma bisogna piantarla, almeno per certi giocatori validi, di continuare a “tirare troppo sul prezzo”, a far irretire il venditore ed il giocatore ed in questo modo favorire la concorrenza.

            Mi piace Non mi piace
    2. Luigi-TR - 6 mesi fa

      13 mln per Saponara mi sembrano oggettivamente troppi…e Glik allora quanti ne doveva valere ? 30 ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

        Credimi, Luigi, comprensivi di ingaggio triennale sono giustissimi.

        Il ragazzo è giovane, sano ed ha fatto un campionato ottimo nell’Empoli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. davide.ratti1973@gmail.com - 6 mesi fa

    ma di cosa state parlando? L’anno scorso nessuno ha parlato di Zappacosta e Baselli e sono arrivati senza che i giornali ne proferissero parola. Belotti è l’unico di cui si è parlato ed è arrivato.
    Ora nessuno voleva il “gobbo” e “vecchio” Giaccherini, nessuno voleva lo “zingaro” Lijaic e ora tutti a lamentarsi perchè non arrivano…..ma la coerenza??
    I giornali devono vendere e scrivono per attirare i lettori, i giocatori ormai non scelgono più le proprie destinazioni ma lo fanno i procuratori (la loro rovina vedi i vari Immobile, Balotelli, Cerci mandati per soldi in lidi non adatti alle loro caratteristiche).
    E poi non capisco tutta questa fretta, ormai senbra che la squadra debba essere fatta prima dell’inizio del mercato ma ricordiamoci che non è un gioco fatto col computer ma si tratta con procuratori e società, bilanci e plusvalenze e sopratutto con offerte di mercato.
    …..è un po meno semplice di quello che si creda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 6 mesi fa

      Bravo davide! :-) …..ma lascia stare, non stare a perdere tempo con chi non vuol sentire e pensa solo a “distruggere” con commenti velenosi!!!
      NON C’E’ PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE recita un adagio popolare, ed è vero!!!
      Tutte le pecore a correre dietro ai “giornalai” che fanno il loro mestiere: vendere giornali! PIU’ FAI TITOLI ad effetto, e più vendi! Ma VERI giornalisti, che riportano FATTI, senza “gonfiarli”….che riportano interviste, senza “manipolare” le parole, di giornalisti VERI…pochi!!!
      E allora giù fischi:
      IMMOBILE E’ STATO CACCIATO!!
      GIACCHERINI E’ STATO PERSO PER UNA MANCIATA DI EURO!!!
      LJAJIC E’ STATO PERSO PERCHE’…..BOH, MA E’ STATO PERSO!!!
      VEDRETE CHE ADESSO PERDEREMO ANCHE IAGO FALQUE!!!!

      Ehehehehehehehehe…..:-)
      Però su ARAMU, PARIGINI, BARRECA, GOMIS,……silenzio…..
      Però su AVELAR che praticamente l’anno scorso non ha giocato MAI e che quindi quest’anno è all’esordio (speriamo..!!!)….silenzio….
      Però su MAXI LOPEZ che è tornato “normale” e non più inciccionito….silenzio….
      FA’ MOLTO PIU’ RUMORE GRIDARE che parlare….
      ……..Che tristezza alle volte vedere tanti fratelli come pecore….

      FVCG!!!
      SEMPRE!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. bertu62 - 6 mesi fa

    Dalla Gazzetta dello Sport del 27 Luglio 2169:
    “..Il Torino ha messo a chiuso il mercato acquistando altri 2 Campioni!..”
    -Il Torino, che ricordiamo è di proprietà dei tifosi, caso UNICO in Italia, ha chiuso in anticipo e prima di tutte le altre squadre si Serie A il proprio mercato, avendo preso a titolo definitivo altri 2 calciatori FENOMENALI, Diego Armando Maradona Jr. III e Leonardinho Messi Jr. II, che insieme all’acquisto di Cristianito Ronaldo CR7,77 IV Junior formeranno i tridente d’attacco STELLARE! La formazione così sarà in gedo in difendere il titolo nazionale conquistato per la 11° volta CONSECUTIVA l’anno scorso ma soprattutto di ripetere ANCORA UNA VOLTA il TRIPLETE Scudetto-Coppa Campioni-Coppa Italia che fa suo da 5 VOLTE CONSECUTIVE!!!! E tutto questo grazie ai Suoi tifosi-supporters-proprietari che quasi 150 anni fa hanno deciso di rilevare il Club dalle mani di quello che allora era considerato un proprietario-incapace-braccino-corto-infame-egoista…..

    Fratelli, articolo dal futuro!!! :-) ….
    Ma sono convinto che ANCHE COSI’ ci sarebbero gli scontenti, gli inca**ti, quelli che insultano, quelli che “si deve fare così, si deve fare cosà..”…. O NO? Voi che dite??

    Mi diverto sempre tanto a leggere alcuni commenti!
    E’ “sparito” il conte (che era verde…) ed è comparso un tenente…..
    Mah!!! Aspettiamo che Li promuovano, uno a Principe e l’altro a Capitano!!!!
    Ahahahahahahaha..!!! :-)
    Lunga vita e prosperità (granata!!!) fratelli!!!
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

      Toglimi una curiosità, bertu62, con il massimo rispetto e senza assolutamente fare “voli pindarici”: ma un Toro stabilmente nelle parti alte della classifca e con la possibilità di gocarsi se non alla pari, ma con buone prospettive alcuni obiettivi particolarmente inportanti, ti fa così tanto schifo…???

      Non dirmi che il bilancio del Torino Calcio, a cui io faccio sempre riferimento, non abbia accumulato delle ottime plusvalenze da reinvestire nella costruzione di una Squadra valida la quale, unitamente alla valorizzazione dei Nostri Ragazzi, non possa fare un salto di qualità.

      Ripeto: ma ti fa tanto schifo, sempre rimanendo realistici…???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 6 mesi fa

        Ad occhio a croce direi che Ti 6 perso circa un centinaio di miei post nell’ultimo anno (e la domanda “sorge spontanea”: dov’eri?..) sennò il quesito che Ti poni non avrebbe senso di esistere, a meno che non fosse “ironico” e retorico :-) ….
        Ad ogni modo Ti rispondo così da evitare OGNI DUBBIO PRESENTE E FUTURO:
        IO VORREI IL TORO SEMPRE LASSU’ IN CIMA, A GIOCARSELA CON TUTTE LA SQUADRE PIU’ FORTI!!!
        IO VORREI CHE I MIEI FIGLI GODANO COME ME NEL ’77 QUANDO VINCEMMO LO SCUDETTO!!!
        IO VORREI CHE IL NOSTRO TORO AVESSE IL RISPETTO I RICONOSCIMENTI CHE SI MERITA!!!!

        Però caro Tenente, vedi anche Tu che le frasi che cominciano con ” IO VORREI….” sembrano tanto quelle che i bimbi scrivo a Babbo Natale, no?….E sappiamo bene NOI che Babbo Natale,beh, non E’ PROPRIO REALE, vero?
        Quindi, caliamoci nella realtà!
        Oggi la realtà è fatta di un sacco di cose, la maggior parte brutte, ORRENDE! Terrorismo, guerre, malattie, scontri fra treni, ecc…ecc….Ma anche di altre meno brutte, come lo sport ad esempio….E fra gli sport adesso, qui, parliamo di calcio!
        Bene, parliamo di calcio.
        Ma di quale calcio? Quello di oggi, oppure quello di ieri?
        Quello REALE/REALISTICO oppure quello VORREI/MAGARI?
        Perché vedi, SEMBRANO uguali, ma non lo sono!
        REALE: Rubentus che vince 5VOLTE DI SEGUITO LO SCUDETTO!!!!
        VORREI: Torino che vince 5volte di seguito lo scudetto!!!
        REALE: Torino che resta per 5anni di seguito in Serie A!!!
        VORREI: Rubentus CANCELLATA PER SEMPRE per reiterate frodi sportive, doping premeditato e scientifico, tangenti pagate per anni alla classe arbitrale….

        Come vedi caro fratello Tenente, fra il reale e l’irreale C’E’ differenza!!!

        Noi, qui, adesso, sulla Terra, In Italia, abbiamo a che fare con questo: un calcio “dopato” di soldi, di diritti televisivi, di doping VERO, di società che “controllano” gli aribitri, di società (le stesse di prima, a strisce nere-bianche tanto per capire…) che “controllano” anche TV e Stampa, di società (sempre quella di prima….) che mandano i proprio “sgherri” in TV mascherati da commentatori/esperti…….e poi ancora, e ancora….

        Tenente, questa è una guerra!! Una guerra fra DAVIDE e GOLIA!!
        Fra un forte, terribile, armatissimo nemico, che gioca sporco, scorretto e NOI, piccoli, appena appena in salute, abbastanza fermi sulle gambe dopo che ci erano state fracassate (Ciminnelli…) ben bene in n passato non troppo lontano….
        Arriverà il nostro tempo, arriverà il tempo di DAVIDE…..ma non oggi!
        Oggi siamo ancora troppo deboli, troppo poco “armati”, siamo ancora in troppo pochi ad alzare la voce e gridare “LADRI”, a gridare che “BISOGNA TORNARE AI SORTEGGI ARBITRALI” per avere “forse” di nuovo un po’ di giustizia…..

        Buova vita Tenente…
        FVCG!!
        SEMPRE!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

          Buona vita bertu62

          FVCG!!
          SEMPRE!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bertu62 - 6 mesi fa

            :-) …. Tenente, Te li ricordi i “GRANATAS KORPS”..? Che tempi!!!!…..
            Ma ahimè, gli anni passano, le situazioni cambiano, si cambia anche città, regione, moglie……
            MA MAI I COLORI DELLA MAGLIA!
            MA MAI LA FEDE IN QUEI COLORI!
            FVCG!!
            SEMPRE!

            Mi piace Non mi piace
        2. maraton - 6 mesi fa

          che dire…BELLO…BELLO…BELLISSIMO…la penso esattamente come te….e non vedo l’ora che arrivi il tempo di davide!!! ps.: era una vita che non scrivevo qui…a causa di un certo papa che mi aveva frantumato gli zebedei 😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bertu62 - 6 mesi fa

            Ciao maraton!!! :-) …. Bentornato!!!
            Però non saresti mai dovuto andare via perché, come sai, morto un Papa……ecco che ne sbuca un’altro!!
            Eheheheheh!!!! La madre dei “maicontenti” è sempre incinta, così come anche la madre dei “vasempretuttobene”….. :-) ….
            Ma l’importante è ESSERE SEMPRE PRESENTI A TIFARE PER IL NOSTRO TORO!!!

            FVCG!!!
            SEMPRE!!!!

            Mi piace Non mi piace
        3. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

          Ciao Bertu, Te lo ricordi Pino Strega con la bara bianconera e il fumogeno granata ai derby..???

          Quanta nostalgia di quei tempi…!!!!

          FVCG!!
          SEMPRE!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. panarellimauro@gmail.com - 6 mesi fa

    Mihalivoc ha poco da arrabbiarsi. Prima era Vwntura artefice del progetto e persuasore dei giocatori da axquistare. Sempre Ventura era quello che sceglieva prima gli uomono e poi i giocatori. Lijaic nn l’avrebbe preso a meno che nn l’avesse già gestito (Cerci).e poi basta con la balla di agire sottotraccia dopo le figure con Lijaic e Giaccherini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ddavide69 - 6 mesi fa

    “Giaccherini al Napoli. Il Toro incassa un’altra beffa”. Questo il titolo de La Stampa sul mercato granata. Perso il tuttofare azzurro, che prima degli Europei era in pugno: per chiudere mancavano 250 mila euro. Virata su Saponara.

    Questa è lastampa, altro giornale inaffidabile .

    Vediamo con saponara , pero’ non capisco : saponara come regista cosa c’entra con giaccherini … mah , ai posteri l’ardua sentenza .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrimo - 6 mesi fa

      su sky dicevano che Sinisa potrebbe anche virare su un 4-3-1-2 e per questo è stato contattato Saponara

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      C’entra perche’ giocheresti col 4312 e io spero che riescano a prendere l’esterno per usare anche il 433,a meno che qualche giovane che abbiamo in casa non si riveli gia’ all’altezza di giocare in A.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 6 mesi fa

      Con il 433 mancherebbe però l’opposto a Iago falque, a meno d

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. osvaldo - 6 mesi fa

    Il mercato lo fa Petrachi!
    il problema è se lo fa con i soldi in mano o con le… pezze al sedere.
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. esseti - 6 mesi fa

    Prevedo un inizio stagione fantastico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Frank Toro - 6 mesi fa

    Non oso pensare se vendono pur Peres e Maximovic…
    La squadra era da rifondare già un anno fá! Senza centrocampo e con un attacco non all’altezza di un campionato da primi 8 posti. Assurda poi la gestione affare Immobile a gennaio
    A furia di plusvalenze a “B”ilancio si scivola sempre più verso la B…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      Cosa c’e’ stato di assurdo nella gestione Immobile?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. andrimo - 6 mesi fa

        LUI!!! :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

          Appunto.Cairo l’avrebbe anche riscattato,ma a lui il Toro e’ servito per andare in Francia.A fare cosa poi????Un tiro e basta.Bah contento lui…..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. andrea_cornell_392 - 6 mesi fa

      ma certo che andranno via tutti e due…centro dx ci sono già Jansson e Ajeti, perciò Maksimovic andrà via…a dx Zappacosta sarà il titolare….cedendo loro due più Bovo, Molinaro e Moretti arriveranno una riserva per Zappa ed un titolare centro-sx (Helander ??) e la difesa è fatta….
      poi si spera vadano via Vives e Gazzi rimpiazzati da due giovani ma già esperti…per l’attacco non mi pronucio….se Boye è una punta centrale valida, avendo già Belotti secondo me salta pure Maxi per l’età…
      Padelli?? che ce ne facciamo???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ddavide69 - 6 mesi fa

    Tuttosport sul Torino: “Sfumato troppi colpi, Mihajlovic si arrabbia”

    HAHAAHA , vediamo quanto dura !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

      Il Tuttosport vale piu’ o meno come Novella 2000….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 6 mesi fa

        Questo è abbastanza vero , ma noi non facciamo nulla per cambiare verso…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 6 mesi fa

          Guarda quella prima pagina di Tuttosport che e’ come quelle di sempre:lodi ed elogi alla Juve che ora piglia pure Higuain,poi Superman e anche l’Uomo Ragno e noi trattati come pezzenti.Un po’ di obiettivita’ non guasterebbe.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maraton - 6 mesi fa

            non puoi aspettarti giornalismo da “RUTTOSPORC”, ma dosi industriali di leccaculismo ai gobbi bastardi

            Mi piace Non mi piace
    2. Lapalisse - 6 mesi fa

      Se vuole una società dove non sfumano quasi mai gli obiettivi di mercato vada ad allenare la juve.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Luigi-TR - 6 mesi fa

      è solo un titolo da copertina…non credo proprio risponda a verità

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy