toro

Torino, parla Cairo: “Il rinnovo di Ventura sarà automatico. Maxi Lopez? Ci stiamo parlando”

Urbano Cairo, presidente del Torino

Le parole di Cairo all'assemblea della Lega Calcio: "E' bello stare davanti alla Juventus, ma dobbiamo pensare solamente a noi"

Redazione Toro News

In occasione dell'assemblea della Lega Calcio, ha parlato il Presidente del Torino Urbano Cairo. Ecco le sue parole:

L'obiettivo numero uno è il rinnovo di Ventura? "

"Con Ventura siamo in un rapporto tale che non credo ci saranno mai problemi per prolungare il contratto. Lo reputo nella logica delle cose. Siamo in sintonia enorme sia con lui che con il DS. Il rinnovamento sarà automatico. Non dico che può essere il Ferguson granata perché l’ultima volta l’ho detto con De Biasi e ha portato male, ma spero possa rimanere con noi a lungo".

Cairo resta in tema di rinnovi parlando di Maxi Lopez:

"Maxi Lopez ha fatto molto bene con noi lo scorso anno, credo che abbia un potenziale incredibile. Ora vediamo: ci stiamo parlando e vedremo se possiamo concludere qualcosa di buono. Di certo c’è che lui, se è ambizioso e non si accontenta, è un ragazzo che ha un potenziale illimitato"

Infine, una riflessione da parte di Cairo sulla classifica:

"La distanza dalla Juve? Siamo solo a inizio campionato, ma essere cinque punti sopra è una cosa che ci fa piacere vista la differenza di fatturato. Adesso però abbiamo un calendario impegnativo e quindi dobbiamo guardare solamente a noi. Abbiamo la possibilità di fare molto bene e dobbiamo restare concentrati su questo"