Torino, parla Cairo: “Il rinnovo di Ventura sarà automatico. Maxi Lopez? Ci stiamo parlando”

Torino, parla Cairo: “Il rinnovo di Ventura sarà automatico. Maxi Lopez? Ci stiamo parlando”

Le parole di Cairo all’assemblea della Lega Calcio: “E’ bello stare davanti alla Juventus, ma dobbiamo pensare solamente a noi”

4 commenti
Cairo

In occasione dell’assemblea della Lega Calcio, ha parlato il Presidente del Torino Urbano Cairo. Ecco le sue parole:

L’obiettivo numero uno è il rinnovo di Ventura? ”
Con Ventura siamo in un rapporto tale che non credo ci saranno mai problemi per prolungare il contratto. Lo reputo nella logica delle cose. Siamo in sintonia enorme sia con lui che con il DS. Il rinnovamento sarà automatico. Non dico che può essere il Ferguson granata perché l’ultima volta l’ho detto con De Biasi e ha portato male, ma spero possa rimanere con noi a lungo”.

Cairo resta in tema di rinnovi parlando di Maxi Lopez:

“Maxi Lopez ha fatto molto bene con noi lo scorso anno, credo che abbia un potenziale incredibile. Ora vediamo: ci stiamo parlando e vedremo se possiamo concludere qualcosa di buono. Di certo c’è che lui, se è ambizioso e non si accontenta, è un ragazzo che ha un potenziale illimitato”

Infine, una riflessione da parte di Cairo sulla classifica:

“La distanza dalla Juve? Siamo solo a inizio campionato, ma essere cinque punti sopra è una cosa che ci fa piacere vista la differenza di fatturato. Adesso però abbiamo un calendario impegnativo e quindi dobbiamo guardare solamente a noi. Abbiamo la possibilità di fare molto bene e dobbiamo restare concentrati su questo”

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CONTE VERDE - 2 anni fa

    Pres…se posso darlew un consiglio..Lei sta ritornando almeno spero quel PRES. ambiziosoo e vincente del 29005..perchio’ se vuole provare almeno a vincere qualcosa ..sciolga al piu’ presto il vincolo con Ventura..allentatore mediocre che qui da noi ha ottenuto il max..in tutta la sua non eccelsa carriera..e vero che e ha creato alcune plusvalenze notevoli,m a pensi a quei 20 milioni gettati al vento con gli acquisti e gli ingagfgi di vere PIPPE come G.Silva-Martinez-Jansonn-S.Mino-Ruben Perez-Nocerino-Barreto-Amauri-Larrondo e quest’anno il clamoroso acquisto di CRISTAL OBI ..10 partite giocate negli ultimi campionati…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CONTE VERDE - 2 anni fa

      Chiaramente mi riferiro alla stagione 2005-2006 !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Brawler Demon - 2 anni fa

    Quando leggo il nome di De Biasi, mi tocco le balle vigorosamente, non si sa mai.
    Un biennale al Truzzo ci potrebbe stare, basta che non torna dalle pause con la pancetta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rok - 2 anni fa

    Fino a quando ci saranno ambizioni comuni (di crescita!) il Mister non credo che ci lascierà…e questo spero che duri per tanto tempo! Su Maxi ci penserei un attimo prima di proporgli un biennale (così ho letto)…grande rispetto per quello che ha fatto lo scorso anno però fisicamente mi sta venendo qualche dubbio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy