Torino, parla Cairo: “Ljajic mi ha accontentato. Ci serve un metodista”

Torino, parla Cairo: “Ljajic mi ha accontentato. Ci serve un metodista”

Bormio / Il Presidente granata ha rilasciato delle dichiarazioni, dopo aver assisto al match amichevole: “Ci manca un centrocampista, lavoriamo su tre fronti, due italiani e uno straniero. Venti milioni per Peres? Sarebbe come regalarlo”

LJAJIC CONVINCE SUBITO

ljajic

Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato al termine della seconda uscita stagionale del Torino, terminata 11-0, contro la Casateserogoredo (Qui la diretta del match):Avevo detto a Ljajic che sarei venuto a vederlo, e lui mi ha fatto gol appena sono arrivato. Mi ha soddisfatto…

Riguardo agli investimenti e Ljajic: “Ogni anno battiamo il record del più costoso qualcosa vuol dire. Lui fremeva quasi quanto me e il mister, lui era determinato a venire da subito. Poi qualche complicazione perché qualcuno si è fatto sotto, ma lui ha rifiutato tutto. Lo volevamo da molto tempo, fin dal 2012 ma poi ci furono complicazioni. Ci tenevo comunque a dire che non è lui ad aver posto problemi e non è a causa sua se l’inseguimento è stato lungo. E’ un giocatore determinante, così come Iago Falque. Non serve la Casatese per farcelo capire“.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. toiomeroni - 8 mesi fa

    Se è vero quello che afferma il Presidente che Ljajic voleva venire a tutti i costi, ma altri si sono inseriti, voglio crederci e allora mi cospargo il capo di cenere e ritiro quello che ho scritto.Rimango comunque titubante sul carattere del giocatore e confido in Sinisa. Quest’anno magari qualche goal su punizione lo faremo pure noi. Peres ha dato l’impressione di volersene andare a guadagnare di più e su questo non ci sono dubbi anche se ha rilasciato dichiarazioni di stare bene, etc. Di fatto tutto quello che sta succedendo intorno a lui lascia perplessi. Bisogna vedere se ce qualcuno disposto a spendere tutti quei soldi. Per il portiere spero proprio che Gomis sia all’altezza e che Padelli accetti di fare il secondo. (In fondo al Padellone hanno dato più di una opportunità! E la classe non è acqua…).
    A questo punto non rimane che un buon regista e possiamo giocarcela con tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luigi-TR - 8 mesi fa

    Ljajic è veramente forte…non si discute…grandissimo acquisto…finalmente vedremo qualche giocata di alta qualità…Peres a parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Placebo75 - 8 mesi fa

    Calma con i proclami, e lo dico in primis a me… lo scorso anno ricordiamo quanto eravamo tutti carichi a fine mercato e poi… Tutto è molto promettente, ma ci sono ancora dei punti di domanda: a parte il famoso mediano che manca, c’è ancora da testare la difesa che, lo scorso anno, ha deluso e parecchio tra mille disgrazie. Con un Glik in meno, c’è da verificare la tenuta fisica di Maksi e c’è sempre il dubbio portiere. Leggo che molti danno Gomis sicuro fenomeno, ma anche qui credo quando vedo. Poi ci sono tutti i nostri adorati pupilli che sono in cerca di conferma e quest’anno dovranno fare il salto di qualità (Baselli, Zappa e Benassi in primis). Insomma.. ancora alcune “cosine” da sistemare, altre che dovranno andare in un certo modo e poi, confidiamo anche in un po’ di buona sorte e allora sì che potremo esaltarci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toro for ever - 8 mesi fa

    Dalle dichiarazioni di Cairo,credo che fa benissimo a mantenere Peres,o meglio,non lo cedo meno di 25 milioni bravissimo…..poi ha detto di un nuovo innesto,che potrebbe essere tra Saponara,Valdifiori,e Krsticic,ora Mihajlovic,sta premrendo su Valdifiori,ma se non dovesse arrivare lui penso che Krsticic,sia più avantagiato di Saponara.Comunque vanno bene entrambi,questo Toro sta diventando veramente una squadra molto forte,e Mihajilovic sta lavorando alla grande!!!C’è ancora molto da fare,ma sono certo che il campo ci darà ragione,e saremo una delle squadre protagoniste del prossimo campionato,bravi a tutti complimenti…Speriamo presto il prossimo acquisto,così da poter lavorare ancora meglio,oggi grandiBelotti,Falque,Ljajic,come tutti.Forza Toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 8 mesi fa

      Beh dai Kristicic non si può considerare un innesto di qualità ma piuttosto un rincalzo, un comprimario.
      Se al posto di Valdifiori, Viviani…ecc.. dovesse arrivare Kristicic sarei profondamente deluso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luigi-TR - 8 mesi fa

        idem…a me non piace per nulla Krsticic…meglio Vives

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Jerry - 8 mesi fa

    È giusto elogiare fon qui l’operato della società. Si sta muovendo in maniera intelligente e per obbiettivi ambiziosi. Ma andiamoci cauti con il dire già che questa è il miglior Toro dei ultimi 20 anni. La parola spetta al campo. La parola spetta alle prime partite ufficiali. In una stagione possono capitare una miriade di situazioni che fanno sì che ti possano condizionare il risultato finale. Manteniamo un basso profilo, è giorno per giorno alimentiamo il sogno che possa veramente diventare il Toro migliore dei ultimi 20 anni…. Anche la scorsa estate eravamo tutti esaltati… E poi è finita com’è finita……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. antijuve - 8 mesi fa

    Tra un anno peres vale 35 40 mil… Teniamolo… Cmq Forza ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Leo - 8 mesi fa

    Se davvero arrivasse un centrale di centrocampo di alto livello e dovesse rimanere Peres sarebbe in Torino più forte degli ultimi venti anni. Almeno sulla carta. Ma – appunto – il compito del Presidente è quello di costruire la squadra sulla carta: spetta poi al Tecnico metterla in campo come si deve, al Direttore Sportivo fare funzionare certi meccanismi “interni”, al Responsabile del Settore Medico evitare infortuni e blocchi, ecc. Per ora un applauso Cairo se lo merita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. RobyMorgan - 8 mesi fa

    Se Cairo mantiene quello che ha affermato sui prox acquisti , avremo una grande squadra x traguardi importanti.
    Forza Presidente e da tanto tempo che aspettiamo una stagione da sogno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Frank Toro - 8 mesi fa

    Per me il miglior acquisto sarà trattenere Peres… un terzino con i suoi piedi non si vede dai tempi di Cafù…Sono proprio curioso di vederlo quando sarà in forma e come lo farà giocare Miha… sempre che rimane.Se Miha lo valorizzerà al meglio potrà valere più di 30 milioni il prossimo anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy