toro

Torino, parla Cairo: “Per ora, un’annata da voto 8”

VERONA, ITALY - APRIL 23:  FC Torino president Urbano Cairo looks on prior to the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole / Il presidente a Sky Sport: "Mancano 9 punti al miglior risultato della mia gestione: cerchiamo di centrarlo"

Redazione Toro News

Al termine di Chievo-Torino, il presidente granata Urbano Cairo si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare il momento del Toro, tra la bella vittoria del Bentegodi e le due partite alle porte contro Sampdoria e Juventus. "Si diceva che questa squadra avesse mal di trasferta, invece abbiamo vinto a Cagliari e qui" sono state le parole del numero uno granata. "A questa stagione darei voto 8, per ora: il Toro sta crescendo. Abbiamo 48 punti, ciò vuol dire che mancano nove punti al miglior risultato della mia gestione (i 57 punti della stagione 2013-2014, ndr). Se lo centrassimo saremmo tutti molto contenti. Siamo molto focalizzati su questo obiettivo, nel caso sarebbe una gestione eccellente". 

Ora ci sono Sampdoria e Juventus: "Match da vincere per consolidare il nono posto e vedere se si può provare anche a fare meglio, ma è difficile visto che le altre sono lontane e mancano cinque partite. Comunque abbiamo un Toro che gioca bene, crea un bel calcio, fa divertire. Oggi sono arrivati altri tre gol: siamo arrivati a 63 gol fatti, abbiamo il settimo attacco di tutta la storia del Toro", la chiosa di soddisfazione del presidente Cairo.