toro

Torino, parla Farnerud: “Tifare la Juve è facile, quella granata è vera una passione”

Evento Kappa Store di Settimo / Il centrocampista svedese: "Voglio ricambiare la fiducia del club in me e sono pronto per restare in...

Redazione Toro News

"Alexander Farnerud,insieme a Pontus Jansson, è ospite al Kappa Store di Settimo Torinese per incontrare i tifosi granata.  Il centrocampista granata ha comentato la stagione granata: "Quella del Toro è stata una grande stagione: abbiamo vinto contro l'Inter, il Napoli e soprattuto il derby. Non possiamo parlare di fallimento. Certo le ultime due sconfitte macchiano un po' ma non cancellano nulla." Capitolo tifosi: "Loro, i tifosi granata, sono sempre stati vicini e questa cosa qui l'ho vista solo al Toro." 

"Il centrocampista, poi si lascia andare a dei commenti anche sui rivali bianconeri: "E' facile tifare la Juve perché vince, quelli che tifano Toro lo fanno davvero per passione." E sul futuro: "Non so, la voglia di giocare c'è e sento fiducia del club. Non era facile per me rimettermi in gioco dopo il brutto infortunio, ma ora sto bene e sono pronto per restare in granata e dare il mio contributo al 100%, ripagando il club della fiducia datami.