Torino, parla Jansson: “Spero di giocare anche domenica”

Torino, parla Jansson: “Spero di giocare anche domenica”

Lo svedese ai microfoni della web tv granata: “Nazionale? Contentissimo, il lavoro paga. Anno importante, siamo una squadra giovane: il prossimo lo sarà altrettanto”

2 commenti
Jansson

A margine dell’amichevole tra granata e i dilettanti del San Vito Positano, ha parlato ai microfoni della web tv ufficiale del Torino il difensore svedese Pontus Jansson, fresco fresco di convocazione nella Nazionale svedese, presente nello stesso girone dell’Italia agli Europei francesi: “Contentissimo per la convocazione nella Svezia. In questi due anni al Torino ho lavorato tanto, e adesso il lavoro paga. Ogni qualvolta c’è l’occasione per giocare io devo farmi trovare pronto. Ovviamente tutti vogliono giocare, ma per me con Kamil davanti non è facile, però quando c’è una possibilità io devo essere pronto a giocarmela. Adesso ho giocato due partite di fila e spero di giocare anche domenica…”

Sull’anno granata, poi: “Abbiamo iniziato molto bene, poi 2-3 mesi poco felici. Però abbiamo lavorato tutti quanti molto e bene, e il prossimo anno questo ripagherà tutta la squadra. Siamo una squadra giovane, questo è stato un anno importante e anche il prossimo lo sarà assolutamente. Nel Girone contro l’Italia? Speriamo di vincere contro gli azzurri.”

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Nicastri - 8 mesi fa

    E speriamo che tu possa infilare un bel gol di testa al parrucchino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marcotoro69 - 8 mesi fa

    vai Pontus sono contento per la convocazione agli europei te la meriti sei un professionista serio mai una polemica in questi due anni, il prossimo anno meriti di giocare molto di più,

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy