Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, parla Mihajlovic: “Continuando così l’Europa è possibile”

Le parole / In occasione della presentazione della squadra, il tecnico del Torino ha detto: "Ringrazio Bormio, i tifosi e anche i giocatori"

Redazione Toro News

"Il nuovo allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, accolto in piazza Cavour dal coro "Sinisa portaci in Europa" ha parlato in occasione della presentazione della squadra nel ritiro di Bormio: "Ringrazio tutta Bormio e chi lavora con noi in campo. State dimostrando gentilezza e disponibilità nei nostri confronti, grazie a voi ci stiamo trovando benissimo. Vorrei ringraziare i tifosi che ci seguono sempre con grande cuore (applausi per lui, ndr) e i giocatori: ci stiamo allenando con grande intensità. Continuando a lavorare così l'Europa è possibile. Ci manca ancora qualche giocatore ma siamo in sintonia con la società in tutto: ringrazio il presidente Cairo e il direttore sportivo. Sicuramente cercheremo di costruire un Torino che ci faccia divertire".

"Mihajlovic continua poi sugli obiettivi della sua squadra: "Dobbiamo incarnare lo spirito Toro. Io sono molto fiducioso, in due anni vogliamo andare in Europa e ci proveremo subito, fin da quest'anno. Abbiamo qualità e voglia, vedremo quello che succede. Bormio non ho potuto vederla tanto fin qui, ma mi sto trovando benissimo. Non posso promettervi che tornerò altre volte, dipende dal contratto... Vedremo quello che succederà!"