Torino, parla Mihajlovic: “Continuando così l’Europa è possibile”

Torino, parla Mihajlovic: “Continuando così l’Europa è possibile”

Le parole / In occasione della presentazione della squadra, il tecnico del Torino ha detto: “Ringrazio Bormio, i tifosi e anche i giocatori”

2 commenti

Il nuovo allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, accolto in piazza Cavour dal coro “Sinisa portaci in Europa” ha parlato in occasione della presentazione della squadra nel ritiro di Bormio: “Ringrazio tutta Bormio e chi lavora con noi in campo. State dimostrando gentilezza e disponibilità nei nostri confronti, grazie a voi ci stiamo trovando benissimo. Vorrei ringraziare i tifosi che ci seguono sempre con grande cuore (applausi per lui, ndr) e i giocatori: ci stiamo allenando con grande intensità. Continuando a lavorare così l’Europa è possibile. Ci manca ancora qualche giocatore ma siamo in sintonia con la società in tutto: ringrazio il presidente Cairo e il direttore sportivo. Sicuramente cercheremo di costruire un Torino che ci faccia divertire”.

Mihajlovic continua poi sugli obiettivi della sua squadra: “Dobbiamo incarnare lo spirito Toro. Io sono molto fiducioso, in due anni vogliamo andare in Europa e ci proveremo subito, fin da quest’anno. Abbiamo qualità e voglia, vedremo quello che succede. Bormio non ho potuto vederla tanto fin qui, ma mi sto trovando benissimo. Non posso promettervi che tornerò altre volte, dipende dal contratto… Vedremo quello che succederà!” 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Baveno granata - 8 mesi fa

    Boia de’! il nostro mister è ottimista e si è sbilanciato parlando di Europa,io invece aspetto la fine del mercato prima di fare pronostici.Il centrocampo che l’anno scorso faceva acqua da tutte le parti necessita di un regista più un’altro innesto.La difesa,dopo l’addio di Kamil ha bisogno di un altro centrale d’esperienza più un portiere da affiancare a Gomis.L’attacco,al contrario degli altri reparti deve essere sfoltito perché 7 attaccanti obiettivamente sono troppi e a mio modesto parere,Martinez dopo l’ultimo campionato avrebbe bisogno di maturare in un’altra società che gli garantisca spazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Clozza - 8 mesi fa

    Forza Miha…. Facci godere!! Fvcg sempre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy