Torino, parla Moretti: “Pronto a fare il terzino sinistro”

Torino, parla Moretti: “Pronto a fare il terzino sinistro”

Diretta TN / Le parole del difensore in conferenza stampa

Il tecnico del Torino Mihajlovic è in sala conferenze per presentare la partita dell’Adriatico contro il Pescara, gara valida per la quinta giornata di Serie A. Insieme a lui, presente anche Emiliano Moretti. Ecco le sue parole:

Dopo anni, Moretti è pronto a fare di nuovo il terzino sinistro?

Innanzitutto voglio manifestare la nostra vicinanza pubblicamente a Molinaro. E’ un grande e gli siamo molto vicini. Per il resto, il mister sa che io mi impegno tutti i giorni per poterlo mettere in difficoltà, e in qualsiasi ruolo ci sarà bisogno, io mi renderò disponibile.

Che giudizio dà su Antonio Barreca?

Per quanto riguarda il giudizio tecnico, c’è il mister. Per quanto riguarda il giudizio umano, invece, devo dire che è un ragazzo ottimo, che si impegna tutti i giorni al massimo e che merita il supporto da parte di tutti.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sysma_558 - 3 mesi fa

    Calciatore esemplare……stop.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gice - 3 mesi fa

      Condivido in pieno. Vorrei tanto che diventasse testimonial del calcio presso la FIGC, soprattutto per i più giovani. Grazie, Emiliano, come uomo e giocatore, FVCG!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. VecchiaQuercia52 - 3 mesi fa

    Con tutto il dovuto rispetto e il dovuto ringraziamento per Emiliano Moretti, purtroppo ci serve un terzino sinistro vero, che abbia meno di 30 anni e più esperienza di un talentuoso ma acerbo Antonio Barreca.

    Si potrebbe provare a fare giocare a sinistra Zappacosta, come avvenne già in passato con Ventura per D’Ambrosio e poi Darmian. Se Zappacosta vuole mettersi in gioco ha l’opportunità davanti a sè.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy