Torino, parla Vives: “Questo gruppo è eccezionale”

Torino, parla Vives: “Questo gruppo è eccezionale”

Diretta TN / Le parole del centrocampista in conferenza stampa

vives

Oltre al tecnico Mihajlovic, a presentare la sfida col Pescara di domani sera, in sala conferenze, c’è anche Giuseppe Vives. Ecco le sue parole:

A che punto è il gruppo a livello di compattezza?

“Si sta formando un gruppo eccezionale. Noi della vecchia guardia lo possiamo dire: per come vedo i miei compagni tutti i giorni dico che sono eccezionali per come lavorano. Siamo consapevoli che dobbiamo lavorare tanto, ma anche del fatto che possiamo fare un grande campionato”.

Ancora, Vives: “Sono felice di essere rimasto, e Miha è stato subito chiaro: qui non ci sono undici titolari, tutti lo possono essere. Sta a chi scende in campo dimostrare il proprio valore, e sfruttare al meglio le opportunità dategli”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sysma_558 - 3 mesi fa

    Grande Peppe spero che tu abbia ragione perché altrimenti son dolori.
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LeoJunior - 3 mesi fa

    Sentirlo dire da un uomo spogliatoio come Vives è confortante. Devo confessare che i tanti innesti e l’uscita di personalità importanti un pò mi aveva spaventato dal punto di vista della coesione del gruppo. e io lo reputo un fattore fondamentale per il conseguimento dei risultati. Soprattutto per non sfaldarsi nei momenti difficili, e ce ne saranno tanti. Quindi forza ragazzi, uniti e forti. Resistiamo a questo periodo di sfortuna e quando rientrano i titolari ci divertiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy