toro

Torino, parla Vives: “Vogliamo arrivare il più in alto possibile”

Raduno / Parla il centrocampista: "C'è sempre grande disponibilità da parte nostra. Che entusiasmo i tifosi!"

Redazione Toro News

"E' stato il primo ad arrivare all'Hotel Boston, sede del raduno pre-campionato del Torino. Ha parlato Giuseppe Vives, colonna del Torino di Giampiero Ventura.

"La partenza di Darmian?: "Sono contento per Matteo: ha lavorato sodo per 4 anni, con umiltà e sacrificio. E' una bella soddisfazione per lui, si è fatto un bellissimo regalo. Faccio il tifo per lui. Saprà essere all'altezza della sfida. E' umile, non avrà problemi ad adattarsi al Manchester United."

"Una partenza eccellente, ma anche sul fronte delle entrate la società si è mossa bene. Come l'arrivo di Joel Obi: "Obi sarà in camera con me. Il mister Ventura mi mette ogni anno in camera un nuovo arrivato, in modo da farlo ambientare. C'è sempre grande disponibilità in questo gruppo, non avremo problemi con i nuovi arrivi."

"Più di 200 i tifosi granata fuori dall'hotel a sostenere la squadra: l'entusiasmo non manca di certo: "I nostri tifosi ci sostengono sempre. Sono eccezionali, come sempre. Anche stasera. Servirà grande umiltà, ma da parte nostra non mancherà mai."