Torino-Parma 1-2, la risposta del web: “È un problema di mentalità”

Torino-Parma 1-2, la risposta del web: “È un problema di mentalità”

Social / I commenti su Twitter al termine del match

di Redazione Toro News

Torino-Parma finisce 1-2, e il web ha già la sua risposta: è un problema di mentalità, ma anche l’arbitraggio di Massa non è piaciuto. Ecco commenti più interessanti.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14016513 - 4 giorni fa

    questi SNO scandalosi se nn si vede un fallo cosi’ anche CN la var nn si può giocare . è una presa per il c… nn e’ possibile….complimenti al Parma comunque

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sergio Sergio - 4 giorni fa

    Brutta gara del Toro ok, però il Parma gioca solo in contropiede addirittura ho visto Sepe rinviare la palla come facevano i portieri di 30 anni fa!!! Da controllare al VAR il fallo subito da De Silvestri lanciato a rete……
    Comunque forza Toro e nulla è compromesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lagarto - 4 giorni fa

      Loro giocano solo in contropiede, noi non giochiamo proprio. Cos’è questo schifo? Calcio moderno?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Il mio Toro - 4 giorni fa

    Ennesima delusione……mi sono…..anzi ci siamo rotti il c…..o, giocatori che di uomini non hanno nulla, dna da toro nessuna minima traccia, ambizioni nessuna. Ho creduto per l ennesima volta che avremmo fatto il salto di qualità e invece niente, il nulla, e sono 10 anni che mangio e ci fate mangiare merda……basta siamo stufi!!!!
    Abbonato da sempre ma penso che questo sia l ultimo e poi c è gente che dice che siamo in pochi allo stadio……ma si rende conto di che spettacolo ci offrono questi 4 viziati che pensano solo a pettinarsi e tatuarsi……è ora di dire basta definitivamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claus - 4 giorni fa

    Forse mi sto abituando, non soffro più, da anni dopo una bella partita vinta mi aspetto sempre la sconfitta la domenica successiva, facciamo risorgere anche i morti,cambiamo allenatori e giocatori ma sarà una disdetta non abbiamo mai UOMINI. Questa è l’armata Brancaleone, sempre scuse, colpa dell’arbitro, choc peer la mancata convocazione in nazionale, questo non è ancora in forma, giocano solo un tempo perché tutta la partita è troppo ( io ho avuto un bar per quarantanni, dalle 6 della mattina alle 20 di sera) eforse dimentico qualche cosa.Povero Toro. Claudio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13985182 - 4 giorni fa

    Mazzarri ha dimostrato la mediocrità oggi rovinando una formazione che aveva dimostrato fisicità. Lukic al posto di Meite senza stravolgere il centrocampo arretrando Baselli che non ha il fisico per stare in mezzo, mettendo un fantasma come Soriano davanti che rompeva le scatole a Falque. Poi che bisogno c’era di invertire Izzo e Djidji ?
    Nel secondo poi l’apoteosi mettendo un paracarro falloso come Zaza togliendo dall’area Belotti. Ed ha continuato ad indebolire il centrocampo anziché dargli tono. Un asino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14086320 - 4 giorni fa

    …basta vi prego, lasciateci mediocri, la cresta del gallo non si alza piú :-(
    sono veramente stanco di “soffrire” e come me tanti tifosi silenziosi e rassegnati…basta vi prego, a tutti i giocatori e mister compreso, lasciateci disillusi, non avete la mentalitá e se questo Cairo non lo capisce, vuol dire che non ce ľha neanche lui!!! ci serve solo un maledetto ma caro e valido mental coach, Presidente lo cerchi…lo porti in casa granata, io sono con Lei ma ascolti il mio sconforto, vogliamo vincere….vincere….vincere!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tapiro granata - 4 giorni fa

      Hai ragione user, peccato che il problema della mentalita’ vincente o anche almeno determinata e convinta non ce l’abbia neanche il Presidente, ormai è piu’ che dichiarato che con lui faremo campionati di galleggiamento sicurezza, ne’ in europa e né rischio B. Questa è la societa’ Torino Calcio…il bel Toro che cercava davvero di vincere sempre e non una domenica ogni dieci non lo avremo finche’ ci sara’ Cairo. E un motivo cè…le alte sfere !!!
      cmq sia sempre Forza Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy