toro

Torino, parola di Gallo: “Io, Belotti, voglio essere come…Belotti!”

Il bomber / Le parole dell'attaccante granata in un incontro con i giovani di Canale

Redazione Toro News

"Un incontro organizzato dal comune di Canale, quello tra Belotti e i tanti accorsi a sentirlo, ha dato l'occasione al Gallo di rimarcare ancora una volta l'affetto provato per la maglia ed il mondo granata, davanti ad una folla di giovani, nella quale l'attaccante rivede il se stesso di pochi anni fa: "Anch'io una volta, alla vostra età, mi ritrovavo di fronte i miei idoli. Ora auguro a ciascuno di voi di realizzare il vostro sogno. ho capito che con il lavoro si può raggiungere tutto questo, dalla Lega Pro a Palermo in pochi anni: un turbinio inaspettato di emozioni".

"Belotti ha poi continuato sulla sua carriera attuale: "Osservo tutti gli attaccanti: da chiunque si può trovare anche un dettaglio per migliorarsi. Il mio idolo era Schevcenko, ma oggi punto ad essere...come Belotti! Voglio essere un attaccante che sa offendere, ma anche difendere. E soprattutto voglio continuare a segnare e divertirmi. Al Toro sto benissimo. Non c'è, infatti, tanta differenza con Bergamo".

"Infine, Belotti conclude con una chiosa sulla stracittadina: "Il gol nel derby? Incredibile. Quel boato mi ha dato una carica pazzesca, così come ogni esultanza: spinge a fare di più".