Torino-Bologna, per Ljajic oggi il provino decisivo

Torino-Bologna, per Ljajic oggi il provino decisivo

Focus On / L’attaccante granata ha lavorato a parte anche nella giornata di ieri, dimostrando di avere ancora qualche difficoltà: sarà in panchina contro il Bologna?

Sisport

Il Torino andrà ad affrontare il Bologna di Roberto Donadoni allo stadio Grande Torino nella giornata di domani, alle ore 20:45. La squadra di Sinisa Mihajlovic arriva al match in una condizione di difficoltà su diversi aspetti ed ambiti, come ad esempio gli infortuni che hanno colpito la formazione granata: uno dei giocatore che potrebbe dare forfait per il match contro la squadra di Roberto Donadoni è Adem Ljajic, la stella del Toro che si è infortunato in occasione di un violento scontro di gioco nel match d’esordio contro il Milan di Montella. La presenza del serbo alla partita di domani non è certa, ma il numero 10 forse potrebbe sedersi in panchina ed entrare in campo a partita iniziata per dare, eventualmente, una mano ai compagni.

vide

DIFFICOLTÀ – Adem Ljajic sta affrontando un momento di difficoltà: la punta del Torino rischia di non poter partire dal primo minuto e neanche di giocare a causa di un infortunio arrivato da uno scontro con Romagnoli del Milan. Perciò, dopo il match contro i rossoneri, Mihajlovic potrebbe schierare un suo sostituto (Martinez è il favorito). In questi giorni, però, il giocatore ha fatto progressi: il lunedì successivo al match il serbo era arrivato in Sisport con le stampelle, riuscendo a camminare a stento, mentre invece negli allenamenti successivi è riuscito ad intraprendere anche la corsa e ha effettuato anche degli esercizi con la palla al piede. Tuttavia, anche nella giornata di ieri il serbo ha lavorato a parte, mettendo a rischio la sua partecipazione per domani.

Ljajic
Adem Ljajic al momento del cambio nel match contro il Milan

SPERANZA – Oggi ci sarà la rifinitura, e sarà una corsa contro il tempo per il serbo: sarà difficile per Ljajic ristabilirsi in modo così veloce, ma rimane comunque la speranza al tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic. Il Toro e il mondo granata aspettano degli aggiornamenti e dei miglioramenti da parte della stella ex Roma.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. torino0405 - 5 mesi fa

    Io non lo rischierei, comunque forza Adem!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy