Torino, per Maksimovic ritorno a cavallo del nuovo anno. “E non parto”

Torino, per Maksimovic ritorno a cavallo del nuovo anno. “E non parto”

L’infortunato eccellente / Il centrale ha dichiarato ad un’agenzia serba di non essere abbattuto da questo lungo stop. E sul mercato…

2 commenti
maksimovic

Ha parlato ai microfoni di un’agenzia del suo paese Nikola Maksimovic, tranquillizzando tutti sul suo desiderio di tornare in campo, ancora più forte di prima La ripresa dall’infortunio patito in nazionale è più lunga del previsto, ma il centrale non ha perso la fiducia di poter dare ancora una grande mano al Torino, a partire dal nuovo anno, anche se la speranza di rivederlo già nelle ultime gare di dicembre con Udinese e Sassuolo non è abbandonata.

Il serbo ha parlato anche di mercato, annunciando che dopo gennaio vestirà ancora la maglia granata, nonostante l’interesse di parecchie squadre inglesi pronte a far pervenire un’offerta già nella sessione invernale. Offerta che era giunta, forte e chiara, quest’estate dal Napoli, che aveva offerto 18 milioni sul finire del mercato. Troppo tardi, però, per la società granata, che non avrebbe potuto trovare in tempo un sostituto all’altezza; il trasferimento è così sfumato.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. granata - 1 anno fa

    maksimovic zitto pensa a rientrare fai già parlato trp ma questo é fuori di melone parla a destra e a manca senza aver battuto un colpo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pupi - 1 anno fa

    Ah, per forza…..e chi ti piglia a gennaio dopo mesi di inattività, facile giurare amore e fedeltà!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy