toro

Torino, per Maksimovic ritorno a cavallo del nuovo anno. “E non parto”

Maksimovic con la maglia del Torino

L'infortunato eccellente / Il centrale ha dichiarato ad un'agenzia serba di non essere abbattuto da questo lungo stop. E sul mercato...

Redazione Toro News

"Ha parlato ai microfoni di un'agenzia del suo paese Nikola Maksimovic, tranquillizzando tutti sul suo desiderio di tornare in campo, ancora più forte di prima La ripresa dall'infortunio patito in nazionale è più lunga del previsto, ma il centrale non ha perso la fiducia di poter dare ancora una grande mano al Torino, a partire dal nuovo anno, anche se la speranza di rivederlo già nelle ultime gare di dicembre con Udinese e Sassuolo non è abbandonata.

"Il serbo ha parlato anche di mercato, annunciando che dopo gennaio vestirà ancora la maglia granata, nonostante l'interesse di parecchie squadre inglesi pronte a far pervenire un'offerta già nella sessione invernale. Offerta che era giunta, forte e chiara, quest'estate dal Napoli, che aveva offerto 18 milioni sul finire del mercato. Troppo tardi, però, per la società granata, che non avrebbe potuto trovare in tempo un sostituto all'altezza; il trasferimento è così sfumato.