Torino-Pescara, Peres e Avelar verso la titolarità sulle fasce

Torino-Pescara, Peres e Avelar verso la titolarità sulle fasce

Verso la Coppa Italia / A Mondovì, Peres e Avelar hanno fatto parte della formazione che ha giocato contro il Bra, quella con i supposti titolari

Uno dei motivi di interesse del triangolare di Mondovì era cercare di trarre indizi su quelle che potranno essere le scelte di Giampiero Ventura per quanto riguarda la formazione da opporre al Pescara. In questo senso, il tecnico genovese è stato abbastanza chiaro: contro la Virtus Mondovì hanno giocato coloro che – per ora – sono seconde linee, mentre contro il Bra è stata schierata una formazione che con ogni probabilità non è dissimile da quella che si vedrà domenica sera.

PERES IN EVIDENZA  – Gli esterni di quella formazione erano Bruno Peres a destra e Avelar a sinistra. Da ciò si può desumere che sono loro due i favoriti per essere titolari in Coppa Italia. L’ex Santos ha fornito una buona prestazione, dimostrando di essere in palla e concentrato, spingendo lungo la fascia con buona continuità. Meno in evidenza il mancino ex Cagliari, anche perché il gioco del Toro andava sviluppandosi più verso la zona opposta del campo; ma non c’è dubbio che per ora, nelle gerarchie di Ventura, sia davanti al pur affidabile Molinaro come esterno di sinistra.

PARTE INTEGRANTE – L’ eventuale titolarità del brasiliano – che deve comunque guardarsi le spalle da Zappacosta, ottimo protagonista dei 45’ contro la Virtus Mondovì – fa pensare a una possibile permanenza di Peres, nonostante le voci di mercato che vanno addensandosi giorno per giorno. A prescindere da quello che può succedere fino al 31 agosto, le cose certe sono due: Peres si sta allenando con la massima concentrazione e non sembra avere l’atteggiamento di uno che è in procinto di fare le valigie; Ventura lo considera ancora al centro del progetto e concentra su di lui molte attenzioni nel suo lavoro sul campo quotidiano. Le vie del mercato sono infinite, ma al momento Peres è tutti gli effetti un elemento della rosa di Ventura, e non ha chiesto di partire.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Se è vera è una bella notizia almeno per me, se Peres era in procinto
    di andarsene gli sarebbe toccata la tribuna come toccò a Cerci.
    E’ un bel segnale, spero che non cediamo più nessuno, ehm.. pardon uno spero di si…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Al contrario se davvero per Belotti è quasi fatta lo scopriremo la sera
      del 15 agosto, se giocherà ci sarà ancora da soffrire per la punta se non sarà convocato vuol dire che sarà nostro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dbGranata - 2 anni fa

      Io credo che giocherà per il semplice motivo che gli manca una punta. Spero però non faccia tanto bene da indurre il palermo a non cederlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro for ever - 2 anni fa

    Avelar e Peres,potrebbero andar bene sulla fascia,con il Pescara,basta che in attacco non schiera Amauri!!altrimenti siamo rovinati!!!Lopez Quaglia mi va pure bene!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro for ever - 2 anni fa

      Ciao RDS, Peres rimane al Toro,visto che la Roma ha già preso abbastanza!!!!per Maksimovic ho qualche dubbio che rimane,il Napoli è arrivato ad offrire 19+ 2 di bonus!!!!che pensi? Per l’attacco Belotti sembra venire al Toro,ma soltanto se,Zamparini prende Campbell!!!staremo a vedere!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

        Nel calcio ci sta tutto, ma sinceramente il Napoli non mi fa paura, siè lasciata scappare Darmian a 18 + 2 penso che non offrirà di più per Maksimovic, mi fanno più paura le straniere Arsenal in primis quelle società in quattro quattr’otto tirano fuori la grana e comprano quel che li pare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Toro for ever - 2 anni fa

          Ad essere sincero,neanche a me, pure se sborsasse di più,io fossi Cairo,non glie lo venderei mai e poi mai,il Sig.D.L.ha fatto il doppio gioco,prima voleva darci Zapata ,ora per Maksimovic devi crepare!!!non lo avrai mai!!!neanche a 30 milioni!!!scusate,ma è una questione di principio…occhio per occhio dente per dente!!!Cairo fallo illudere!!sto pezzente!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. magnetic00 - 2 anni fa

            il vile dio denaro compra tutto e tutti

            Mi piace Non mi piace
          2. LoviR - 2 anni fa

            Mi piace e posso solo scriverlo!

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy