gazzanet

Torino-Pisa 4-0, Mihajlovic: “Oggi in molti si sono giocati il jolly”

Gino Strippoli

Mihajlovic ha continuato poi in sala stampa, alla presenza di tutti i giornalisti:

"Quando la squadra sbaglia del tutto il primo tempo è colpa mia che non ho saputo imprimere il giusto approccio. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Ma mi aspettavo molto di più e così non è stato. C'è sempre da imparare e ho tratto cose utili da questa partita. Comunque faccio i complimenti a Rino e ai suoi ragazzi.

La prova di Gustafson è stata positiva?

Gustafson? E' entrato in partita un po' timido, poi col passare dei minuti ha giocato bene. Son contento. E' una delle poche cose positive che ho visto oggi".

Senza Belotti e Ljajic questo Toro non riesce a segnare?

"Ljajic e Belotti sono due giocatori di qualità. Quando a una squadra togli i due giocatori di qualità migliore, si sente per tutti, e così anche per noi. Ma pensavo di non farli giocare oggi, e invece è successo. Quando sono entrati è stata un'altra cosa, ma io dico sempre che il Toro ha 22 titolari: oggi non è stato così. Questo ci deve far riflettere: a me e anche a chi ha giocato. Se si gioca con questo atteggiamento, poi chi non gioca non si deve lamentare. Questo lo sanno loro per primi perchè glielo ho detto a fine primo tempo".

Potresti esserti perso