toro

Torino, porte aperte in Sisport: LIVE la seduta di allenamento

Diretta TN / Segui l'allenamento in tempo reale dei giocatori granata agli ordini di mister Ventura

Redazione Toro News

"16:53 Sotto un ritrovato sole termina l'allenamento del Torino e la squadra esce dal campo sotto gli applausi dei tifosi.

"16:40 Terminata la partitella la squadra si dedica ad un allenamento defaticante.

"16:34 Anche il direttore sportivo Petrarchi giunge in Sisport per l'allenamento dei granata.

"16:30 Dopo circa cinquanta minuti la partitella volge al termine. In gol anche il giovane Rosso, su sponda di Amauri.

"15:53 Dopo una breve sosta il gruppo riprende l'allenamento: vengono formate due squadre e si da l'avvio ad una partitella giocata a campo ridotto.

"15:46 Il gruppo aumenta il ritmo ed inizia una fase a scatti con cambi di direzione.

"15:40 Il gruppo si divide: i portieri da una parte continuano la loro preparazione col preparatore atletico, il resto della squadra riprende invece la corsa alternando il ritmo. Intanto aumenta la presenza di tifosi sugli spalti: ci sono ora circa 200 persone a sostenere a squadra.

"15:30 La squadra continua la parte aerobica dell'allenamento. Il riscaldamento prevede corsa avanti e indietro alternata a fasi di step, calciate e stretching. 

"15:25 I ragazzini della Scuola Calcio intonano cori per Ventura e Glik.

"15:20 Sono assenti i lungodegenti Quagliarella e Farnerud, ma anche Bovo e Maxi Lopez, che per ora non si vedono in campo col gruppo. Ora la squadra inizia dei giri di corsa intorno al campo.

"15:15 La squadra è entrata in campo e ora si riscalda con torelli e giri di campo di corsa. Ventura, nel frattempo, si intrattiene sorridendo con i giovani, soprattutto con Rosso.

"15:10 Presenti 5-6 giocatori delle Giovanili, tra cui Morra e Rosso, che Ventura ha già portato con sè per le ultime gare di campionato e che potrebbero essere aggregati anche per l'ultimo match col Cesena. Si attende l'entrata in campo della squadra.

"15:05 Ora non piove più, anzi, è uscito un barlume di sole. I tifosi stanno tornando in tribuna; presente anche una rappresentanza dei bambini della Scuola Calcio.

"Allenamento pomeridiano che si prefigurava sotto una fitta pioggia per il Torino di Ventura. In vista dell'ultimo match di campionato contro il Cesena da giocare in casa, la squadra cerca di recuperare le energie per regale la vittoria ai propri tifosi. Dopo la dura sconfitta contro il Milan, segno che ormai le energie sono ben poche, i granata cercheranno di dare il tutto per tutto dinnanzi al proprio pubblico. I tifosi stanno giungendo alla spicciolata, a causa probabilmente delle condizioni climatiche poco favorevoli. Il Torino inizia la seduta davanti a circa cinquanta persone accorse a supportare i giocatori. 

tutte le notizie di