Torino, primo ossigeno ad alta quota

Torino, primo ossigeno ad alta quota

TN in ritiro / Mihajlovic fa correre la squadra per mettere benzina nelle gambe, sfruttando i 1225 metri di Bormio

Aria di montagna nei polmoni granata: il Toro ha cominciato oggi pomeriggio la preparazione ad alta quota (1225 metri sul livello del mare), fondamentale per ossigenare al meglio i muscoli e arrivare a fine agosto  con le gambe e il fiato adatti ad affrontare nella maniera migliore la nuova stagione di Serie A.

Al campo di Bormio presenti anche Ichazo, che però ha lavorato in personalizzato, e l’acciaccato Aramu, mentre risultano assenti Bruno Peres (in licenza), Gaston Silva (rimasto in Sisport e atteso entro il fine settimana), oltre ai Nazionali Martinez e Jansson (che fa sapere su Instagram del suo imminente arrivo).

Dopo qualche esercizio prettamente atletico, Mihajlovic ha tirato fuori i palloni, e organizzato la squadra in gruppi, che sotto la direzione dei vari collaboratori del tecnico hanno svolto diversi esercizi di dai e vai e di possesso palla. Sul finire dell’allenamento, poi, sessione molto lunga di corsa intorno al campo per ossigenare i muscoli e riempire di aria “di montagna” i polmoni abituati alla città. La sessione si conclude col lavoro in palestra.

Tanta corsa e tanto lavoro atletico, dunque, e questo sarà con tutta probabilità il leitmotiv di questi primi giorni in Valtellina.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. granata - 10 mesi fa

    inutile come fa il procuratore farlo stare in Brasile x dimostrare che nn vuole più stare e cercare di abbassare il prezzo.il prezzo lo di venduta lo stabilisce giustamente la società chiunque sia ….vero bruno peres

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata - 10 mesi fa

    1 gli il prezzo lo mandi il biglietto aereo lo aspetti a torino partenza borio questo manco si fa vedere….quest anno vanno di moda queste situazioni
    Che dire…sempre la stessa cosa chi vuol andarsene x le sue ragioni la porta è aperta Però

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tenente Sheridan - 10 mesi fa

    Bruno Peres sempre in licenza, vero…???

    Ma quando la finite di prenderci per il culo….????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy