Torino-Pro Vercelli, i convocati di Mihajlovic: fuori Maksimovic e Iago

Torino-Pro Vercelli, i convocati di Mihajlovic: fuori Maksimovic e Iago

La lista / Forte contusione per Iago, Maksimovic alla fine non sarà presente

62 commenti

I convocati di Sinisa Mihajlovic per Torino-Pro Vercelli: a sorpresa, viste le dichiarazioni del tecnico serbo in conferenza stampa quest’oggi, restano fuori Iago Falque e Maksimovic: il primo ufficialmente per una forte contusione al ginocchio, mentre per il secondo il comunicato del club granata non specifica i motivi. Sono le assenze inaspettate che si aggiungono a quelle annunciate di Ajeti, Avelar, Benassi, Jansson, Molinaro, Zappacosta.

Per implementare il gruppo, Mihajlovic ha convocato i due difensori della Primavera, Simone Auriletto (1998) e Edoardo Stanghellini (1997).

 

PORTIERI: Alfred GOMIS (numero di maglia 65), Salvador ICHAZO (28), Daniele PADELLI (1)

DIFENSORI: Simone AURILETTO (98), Antonio BARRECA (23), Cesare BOVO (5), Emiliano MORETTI (24), Bruno PERES (33), Gaston SILVA (21), Edoardo STANGHELLINI (97)

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH (6), Mattia ARAMU (30), Daniele BASELLI (8), Samuel GUSTAFSON (16), Sasa LUKIC (25), Joel OBI (22), Panagiotis TACHTSIDIS (77), Giuseppe VIVES (20)

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI (9), Lucas BOYE’ (31), Adem LJAJIC (10), Maximiliano LOPEZ (11), Josef MARTINEZ (17)

62 commenti

62 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ventresca - 8 mesi fa

    Pazienza ci vuole pazienza ragazzi quella che noi tutti innamorati del toro non abbiamo, cazzo abbiamo accettato tutto da vidulich goveani calleri ciminelli con romero annesso, non lamentiamoci ora uniti con i ragazzi noi dobbiamo prendere l’atletico Madrid come esempio è loro hanno pure meno storia di noi ma sono arrivati in champions, cazzo sosteniamo sempre e se poi non sputano sangue allora ci incazziamo e critichiamo ma non è il momento ora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. policano1967 - 8 mesi fa

    sinceramente condivido il pensiero di chi e preoccupato.ad oggi siamo piu scarsi dello scorso anno.sicuramente partira uno tra max e peres se nn tutti e 2,e ci troviamo con bovo gaston silva e joansoon titolari quindi l ottimismo va a fasi friggere.poi se qualcuno come rinforzo pensa a quel brocco lento del greco o all incognita boye(e giovane e bisogna ancora vederlo) vorra dire che faremo compagnia al palermo e ad un altra squadra….glik nn eraun mostro sacro per carita ma se si pensa di rimpiazzarlo con joansoon o ajei be…cosa dire.ad ora a mio modesto avviso mancano 2 difensori,2 centrocampisti e un attaccante.se poi sinisa sapra fare meglio di ventura con l attuale rosa ben vengono i miracoli.stasera vedremo qualcosa in piu….ma se malauguratamente……….nn troviamo l libi delle assenze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Due difensori due centrocampisti e UN PORTIERE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 8 mesi fa

      Due difensori due centrocampisti e UN PORTIERE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sanguegranata - 8 mesi fa

    beh, comunque il mio discorso in sostanza era finalizzato a dire che la società sta facendo scelte sbagliate, non che non sta spendendo e/o vendendo senza reinvestire. Ho detto e lo ripeto se non fossi stato chiaro che per 5 anni si è andati in una direzione e abbiamo ottenuto anche dei risultati e quest’anno si demolisce tutto per un paio di striscioni, non sto neanche dicendo che Ventura dovesse rimanere ad oltranza dico solo che non abbiamo adeguate capacità economiche per fare il passaggio netto e repentino che abbiamo fatto. Credo che tra Ventura e Mihajlovich ci dovrebbe essere magari un allenatore di transizione, uno più duttile e non un assolutista come Sinisa, abbiamo distrutto un bel giocattolo e ne stiamo ricostruendo uno diverso senza tanti mezzi e senza tante risorse perchè non abbiamo alle spalle sceicchi o cinesi (aggiungo per fortuna) e tutto questo avrebbe dovuto essere ben ponderato dalla società, chi fa mercato avrebbe dovuto segnalare il problema e comunque chi ha una qualche voce di un qualche peso in società avrebbe dovuto dare l’altolà. Cambiare Ventura con Sinisa vuol dire programmazione 0 paccato a tutti il livelli, il Toro della stagione scorsa non era una squadra allo sbando che aveva bisogno di un cambiamento shock tipo mossa della disperazione come il cambio panchina Seedorf-Inzaghi, il Toro della scorsa stagione era una squadra si con qualche lacuna ma era una buona squadra che con qualche ritocco poteva essere ottima, anche con un modulo un pelo diverso, anche con un allenatore diverso ma che abbia avuto la capacità di mantenere tutto il buono che è stato fatto in questi 5 anni invece di distruggere tutto. Ma cazzo, sono rimasti solo Padelli (da cambiare!), Moretti, Maksimovic????, Baselli (che non ha brillato), Benassi, Zappacosta (da riserva a titolare) e Belotti!! il resto tutto da rifare!!!
    Torno a dire, quest’anno si rischia se non si spende tanto e subito, possiamo farlo?
    SEMPRE E COMUNQUE FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Secondo me si. Possiamo spendere il giusto ma non siamo bravi a programmare. E se non lo faremo non ci schioderemo mai da questo status di incompiuta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. puliciclone - 8 mesi fa

    Poche risorse? Guarda gli introiti dei diritti tv e le cessioni con plusvalenze. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ventresca - 8 mesi fa

      Guarda che si giocatori ne abbiamo comprati se poi vuoi colpi alla higuain l’infame hai sbagliato club

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ventresca - 8 mesi fa

    Ma vi rendete conto che fino ad un Po di anni fa non si riusciva a comprare niente? Forse vi dimenticate i vari sali e scendi tra a e b, i vari magallanes, Franco, Recoba, dimichele, pisano, o mazzola come direttore sportivo o foschi perché non prendiamo lui al posto di petrachi?ma non siete mai contenti cavolo datevi una calmata e sosteniamo la squadra contentissimo di petrachi e del lavoro svolto con le poche risorse a disposizione il resto sono chiacchiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Pimpa - 8 mesi fa

    A me pare,lo ripeto,che invece la squadra sia nettamente peggiore di quella dello scorso anno,considerate le ovvie cessioni anche di Bruno e maksimovic.
    Con rispetto parlando,s’intende.
    Non mi sorprenderebbe che domani uscissimo subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 8 mesi fa

      Se così fosse potrebbe servire da salutare lezione per chi di dovere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sanguegranata - 8 mesi fa

      Temo tu abbia ragione, con il cambio modulo non siamo riusciti a fare in un anno quello che Ventura ha fatto in 5 anni ed era prevedibile! Mi domando chi ha scelto Sinisa cos’aveva in testa?! non Sono per Ventura ad oltranza ne ce l’ho con Sinisa ma passare da un 3-5-2 stracollaudato ad un 4-3-3 nel giro di una stagione con i nostri mezzi (economici soprattutto) mi sembra più che un salto nel buio, se non prendiamo SUBITO un mediano buono, SUBITO un difensore centrale che dia garanzie assolute in serie A al posto di Maksi ed un terzino bravo al posto di Peres (sono anche disposto ad accettare Zappacosta titolare)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 8 mesi fa

        Pimpa, io sono uno di quei pochi che condivide, anche se in piccola parte, le tue perplessità su Mihailovic, tuttavia, riguardo il mercato, non puoi pensare sia negativo perchè consideri le cessioni di Bruno e Maksi cosa già fatta. Probabile che se ne vadano, certo … ma per dare un giudizio serio, bisogna comunque arrivare alla fine del mercato. E riguardo il cambio modulo, ricordiamoci che i tifosi lo chiedevano a gran voce .. secondo me non è stata sbagliata la scelta di Mihailovic, che può piacere o meno, secondo me è sbagliato seguire i capricci dei tifosi, che ragionano col cuore … mentre per gestire una società, calcistica o meno che sia, bisogna sempre ragionare col cervello.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Sanguegranata - 8 mesi fa

      segue da sopra- Quest’anno rischiamo grosso qrosso mi sa..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. puliciclone - 8 mesi fa

    Maksim lento? Forse vediamo due sport differenti. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kaimano - 8 mesi fa

      No è un fulmine. Era più veloce Glik e ho detto tutto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Kaimano - 8 mesi fa

    Maksi via x 25 Mil. è un affare e va venduto immediatamente. Difensore normale ke ha goduto del supporto di Darmian x limitare i guai generati dalla sua esasperante lentezza. Con Ajeti e soprattutto Jansson siamo messi meglio dell’anno scorso. Certo manca un pò di esperienza senza Glik ma con il passare dei giorni verrà acquisita. Da nn vendere Peres. Lui é l’insostenibile e manca un centrocampista capace di verticalizzare, un terzino sx e anke un centravanti. Belotti ha segnato con Ciro, ma nei mesi precedenti nn l’ha mai vista. Tentare con Gabbiadini se al Napoli arriva Icardi nn sarebbe
    male. Buono e giovane anke Babacar. Objang, Kucka, Poli e Tomovic lasciamoli dove sono e nn sputtaniamo soldi x giocatori mediocri mai esplosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Poli fa cagare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. granata - 8 mesi fa

    Certo è che davanti a certe cose non puoi far altro che vendere.non si può stare a farsi ricattare.e bravo maximovich te de laurentis e sarei.a volte TT il male nn vien per nuocere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata63 - 8 mesi fa

      25 milioni per un giocatore forte che è stato fermo praticamente tutto l’anno scorso. Si da al volo. Tanto il prossimo sarà Bruno Peres alla roma per 18 milioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. esseti - 8 mesi fa

    Molto molto peggio dello scorso anno.nelle partite viste fino ad ora, al di là che nn frega nulla del risultati fatti, difesa e centrocampo facevano paura…. Iago improponibile, Ajieti nullo e Lijaic scazzatissimo quasi come si chiedesse sempre “ma cosa ci faccio qui”
    Il bello è che tra una settimana si inizia…temo brutte sorprese e nn riesco ad essere ottimista.diciamo che nn vedo nulla che mi faccia sorridere! I tempi nostri per chiudere un acquisto poi sono eterni….brutto presentimento….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Nella partita con il benfica, ho avuto anche io la sensazione che liaic fosse scazzato… Spero che si trattasse solo di una sensazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. gian.ca_48 - 8 mesi fa

    Effettivamente l’esclusione del serbo puzza molto di affare concluso…se così fosse, basta chiacchiere, si vadano subito a prendere i giocatori che ci servono, 2 centrali veri e pronti anche da 10 mln l’uno e Paredes in mezzo, basta alibi, basta con il non tarpare le ali a nessuno, basta con il supermarket Torino…i bilanci sono sani, non c’è bisogno di vendere e poi parte chiunque senza colpo ferire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 8 mesi fa

      Cairo piuttosto di spendere i soldi incassati si farebbe monaco trappista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. faber.fibr_17 - 8 mesi fa

      paredes mi pare che l’altro giorno qualcuno abbia offerto 20 milioni alla roma, forse una squadra inglese, non ricordo. se cosi fosse, metto il se perchè ai giornali ormai credo per il 25% forse, allora se lo tengano, sono sprecati pure per lui ora 20 mil.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. alessandro.vall_520 - 8 mesi fa

    Con quei soldi Compriamo al suo posto fabian schaer difensore della nazionale svizzera, in buon centrocampista tipo kucka e magari un buon portiere.senza iago speriamo di vedere bruno peres come esterno alto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Sanguegranata - 8 mesi fa

    Sconcertato. la settimana scorsa pensavo che mancasse solo un mediano tosto per fare un campionato dignitoso e anche qualcosina meglio forse.. adesso non so nemmeno con che squadra si andrà in campo alla chiusura del mercato!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. albertoparatore6_973 - 8 mesi fa

    Maksimovic deve essere venduto. 25 milioni si da al volo. Non si tengono giocatori che non vogliono restare. Poi il napoli gli offre 2 milioni a stagione mentre da noi ne prende 800000. Ma di cosa parliamo? Mi dispiace ma è giusto così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. puliciclone - 8 mesi fa

      Sì parla di rispetto, anche dei contratti firmati,ad es. Oltre che del resto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata63 - 8 mesi fa

        Si capisco tutto ma sono professionisti. Che piaccia o no funziona così. Guarda Glik che campionato ha fatto l’anno scorso. Tenuto a forza, in mezzo sembrava la banda del buco. Se vuole andare che vada. 25 milioni sono tanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 8 mesi fa

          Professionista significa anche tenere fede ai contratti altrimenti più che professionista sei solo un mentecatto. È come se un chirurgo (che guadagna molto meno), mentre ti opera ti molla per operare il vicino di letto che lo paga di più

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. puliciclone - 8 mesi fa

    È quello il punto: ok società scadente ma anche giocatori ingrati. Io fossi Cairo lo lascerei in tribuna fino a che nn si scusa,a costo di tenerlo anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. stto1962 - 8 mesi fa

    Sinceramente non capisco questa campagna acquisti. Spero che la società stia lavorando su profili seri che verranno fuori dopo la pro e ci lasceranno piacevolmente stupiti. Ma ho forti dubbi. Nessuno crede nel torino. I giocatori non vogliono venire ed i procuratori tengono le distanze da cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Non vogliono venire fino a quando non saremo una squadra che giocherà stabilmente l europa ogni anno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Placebo75 - 8 mesi fa

    Due considerazioni volanti, a fari spenti, sottotraccia:
    1 (per la società) – Trovo assurdo che una situazione di questo tipo si trascini da secoli e secoli. Tra 9 giorni si parte e non si sa ancora con che 11.
    2 (per l’uomo) – Sei stato fermo praticamente un anno e, se non erro, nel mentre ti hanno comunque prolungato e ritoccato il contratto e, ora come ora, il tuo unico pensiero dovrebbe essere quello di ringraziare la società sul campo e fare una super annata ed invece, sei “distratto”!?!?!? Ma vergognati!

    Andiamo avanti con chi ha voglia di giocare per noi, sempre nella speranza che, nel mucchio, qualcuno si faccia valere e ci resti qualche anno, almeno il tempo di affezionarci a lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. puliciclone - 8 mesi fa

    Cmq l attacco se nn arrivano palloni giocabili,neanche l ottimo Belotti ci salva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. puliciclone - 8 mesi fa

    Beh,10 Cucuzza x zappa allora darmi ne valeva 80

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ddavide69 - 8 mesi fa

    Personalmente per ora penso che l unico reparto di livello sia l’attacco, se teniamo maxi lopez. A centrocampo manca un uomo di ordine sperando che benassi e baselli garantiscano continuità. In difesa se va via.anche maksimovic oltre a peres ne mancano almeno due, per non parlare del portiere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. torrent_ne_644 - 8 mesi fa

    Offerti 10 milioni dal Sunderland per Zappacosta.
    E via, un altro “che ha chiesto lui di andarsene”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. stto1962 - 8 mesi fa

    Apprezzo l ottimismo ma dei tre a mio parere non arriverà nessuno.troppo Alti gli ingaggi. Poi possibile sia così difficile comprare un mediocre come de silvestri se proprio si ritiene sia così necessario?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. SemperFidelis - 8 mesi fa

    Condivido la linea della società se ADL offre 2 milioni all’anno a maksimoviv e il giocatore per rimanere vuole un contratto simile dal Toro, allora che il Napoli paghi 25 milioni e via un altro mercenario con probabili arrivi di De Silvestri Obiang o/e Kucka.
    Per il portiere Padelli difficile dargli fiducia ma Gomis invocato titolare a gran voce su questo forum in 5 partite titolare ha fatto + papere che padelli in 3 anni.
    Mi fido sempre di Petrachi visto che l’anno della cessione cerci immobile è stata la migliore degli ultimi 20 anni e che bisogna sempre ricordare che il Toro deve faticare sempre 3 volte tanto per ottenere quello che merita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 8 mesi fa

      Conoscendo i nostri polli, non sono affatto convinto che a fronte della cessione di Maksimovic e Peres arriveranno i giocatori da te ipotizzati che, oltretutto non sono poi quel granché. Penso piuttosto che si punterà su qualche “promessa” o su qualche vecchio arnese (Amauri docet)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. ToroFuturo - 8 mesi fa

    Allora ci sono discrete tensioni “sottotraccia”. In difesa Peres, Bovo, Moretti e Silva dovrebbero bastare. Speriamo ci sia la serenità necessaria per passare il turno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. stto1962 - 8 mesi fa

      E poi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ToroFuturo - 8 mesi fa

        E poi… lo sa solo Cairo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. puliciclone - 8 mesi fa

    Sarà vero ma l anno scorso,mi pare,hai sia stato adeguato l ingaggio significamente. Maksim come ha giocato l anno scorso? È stato fuori tantissimo tempo. Ok nn è colpa sua,ma lo stipendio lo ha preso e ora,per paga,dovremmo darlo via x forza anche se nn vogliamo? Tutto quello che volete ma questo mondo pallone è sempre più sgongio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. stto1962 - 8 mesi fa

    Quando è che leggeremo un articolo serio su qualche buon giocatore che il toro sta seriamente trattando con la volontà di comprarlo e non solo di nostri buoni giocatori pronti per essere ceduti?Gli alti vanno e comprano.Noi dopo un miliardo di ripensamenti e rilanci perdiamo giocatori contro qualsiasi società. Prendiamo solo quelli che gli altri non vogliono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. torrent_ne_929 - 8 mesi fa

    Fino a stamattina Maksimovic era titolare.
    Ora non lo è più.
    Mi ricorda tanto l’addio di Cerci, annunciato su twitter e poi subito cancellato, per poi venderlo l’ultimo giorno.
    Ora succederà così anche con Maksimovic, sarà venduto l’ultimo giorno, e prenderemo un vecchio finito alla Amauri, tanto agli abbonati poi, basterà dire la solita storia, “ha voluto lui andarsene”.
    faremo la serie A senza Maksimovic, senza Glik, senza Peres, con Zappacosta che non sa giocare a 4, senza un portiere decente (ve lo immaginate Padelli con una percentuale di tiri subiti superiore? mi vengono i brividi), con il solo Moretti che però ahimè non è eterno, e un Molinaro generoso ma con moltissimi limiti (Avelar è eternamente infortunato)……
    Centrocampo pieno di punti interrogativi o di anzianotti.
    Attacco troppo discontinuo (a parte Belotti).
    La vedo dura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. miele - 8 mesi fa

    Vorrei tanto avere anch’io le certezze e la tranquillità che hanno tutti questi ottimisti ad oltranza che non si lasciano impressionare dalla lista dei convocati per la difesa!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Undici Leoni Undici Cuori . Granata dentro. - 8 mesi fa

    Eh sí..Il calcio moderno. Viva il meschin denaro. Epperó dalla Societá avrebbero potuto regolarizzare la posizione del Maksi ben prima, molto prima dell ‘inzio ufficiale della stagione 2016-17. E adesso si prova a far qualcosa con i primavera ; i quali nota bene in sede mercatale quasi mai vengono considerati all’ altezza dalla dirigenza medesima. Preferendo a loro i vari ragazzotti di belle speranze dai Balcani o dal profondo Nord.Io ritengo che il caos in societá sia in questo momento piuttosto grosso. Andando sempre a fari spenti e sottotraccia corri il rischio d ‘inciampare. E farti la bua.. . Speriamo che ora con il prossimo addio del Maksi questi benedetti fari vengano finalmente accesi. E che domani sera i ragazzi che scenderanno in campo anche contro la Pro Vercelli, non dimenticheranno nemmeno per un istante che essi sono il TORO !!!!!..Sono il presente e molto piú il FUTURO. Dategli sotto ragazzi. Sempre FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Anche io la penso così, alla fine tanto vale procurarsi prima le alternative, tanto questi mercenari alla fine vanno dove oltre a guadagnare di più possono giocare in europa, altra vetrina con possibilità di vincere qualcosa. Finché rimaniamo con una mentalità provinciale difficilmente i mercenari si fermeranno al toro più di un paio di stagioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. stto1962 - 8 mesi fa

    Considerando che I ago siamo stati costretti a comprarlo e Ljaic lo venderemo a gennaio o al massimo il prossimo luglio mi sembra una buona squadra da serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 8 mesi fa

      Ma basta con queste idiozie, non se ne può più …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. stto1962 - 8 mesi fa

        Io spero che tu abbia ragione e che io abbia detto solo idiozie

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. stto1962 - 8 mesi fa

    Tranquilli.lo vendiamo alle 19 dell’ultimo giorno e compriamo un fenomeno di 19 anni o di 36 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 8 mesi fa

      Ci vuole uno che faccia gruppo…suggerisco Cassano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 8 mesi fa

        Hahahaha Cassano, troppo forte, cosa hai bevuto?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. esseti - 8 mesi fa

          Acqua fresca….battutona!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 8 mesi fa

            Ah ecco il perché della “cassanata” colpa dell’acqua! Se ti gustavi un buon bicchiere di grignolino o nebbiolo forse era meglio.
            E poi dai fatti, una risata ogni tanto, questo è un gioco, pensa un po’ che la tua di battuta mi era piaciuta.
            Ma forse parlavi sul serio….. Boh ?
            Ciao

            Mi piace Non mi piace
  32. esseti - 8 mesi fa

    Difesa terrificante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. miele - 8 mesi fa

    Vedere i convocati per la difesa fa venire i brividi. Se non si provvede in tempo in campionato saranno dolori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. puliciclone - 8 mesi fa

    Beh mi pare evidente che maksim parte allora. Nel calcio attuale purtroppo va così : a parte le solite squadre agli altri solo le riserve delle riserve

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy