gazzanet

Torino, problema muscolare per Bonifazi: salta la Nazionale. Al suo posto Bani

Kevin Bonifazi

Dall'infermeria / Nella rifinitura il ragazzo si è fermato: lo stage azzurro è a forte rischio

Redazione Toro News

"Altro stop nel Torino. Kevin Bonifazi, difensore centrale granata, si è fermato nella rifinitura a causa di un problema muscolare al quadricipite destro, che verrà valutato nei prossimi giorni. Per questo motivo, lo stage in Nazionale per il quale era stato convocato, è saltato: infatti l'esperienza azzurra doveva cominciare il 26 febbraio per il centrale (anche per Baselli e Barreca, QUI i dettagli), e l'ex SPAL ha dato forfait. Al suo posto è stato convocato un altro difensore: è Mattia Bani, classe '96 che arriva dal Chievo Verona, che sarà a disposizione di Di Biagio da lunedì prossimo.

"Una sfortuna che perseguita Bonifazi, con gli infortuni che gli capitano sempre nel momento peggiore: già nel girone di andata, quando Mihajlovic lo voleva schierare titolare contro il Cagliari, il ragazzo si dovette fermare a causa di un problema alla coscia sinistra.

"L'amarezza è molta, anche da parte dello stesso tecnico del Torino Walter Mazzarri che, oltre ad aver perso una pedina in difesa, è dispiaciuto per il ragazzo. Il mister ha infatti dichiarato: "Bonifazi ci avrei tenuto che andasse allo stage, ma purtroppo si è infortunato."