gazzanet

Torino, provati gli schemi in vista del Napoli

Da Sisport / Immobile e Obi rientrano in campo, i due giocatori sono tornati ad assaporare l'erba della Sisport con una partitela a ranghi misti

Raffaele Lima

"Il Torino si è riunito oggi in Sisport per svolgere la seduta di allenamento pomeridiana in vista della partita contro il Napoli di Sarri. Il match domenicale sarà di vitale importanza per i partenopei, poiché, un'ipotetica vittoria, li farebbe rimanere in corsa per il secondo posto, valente per la qualificazione diretta all'Europa che conta. Il Toro, ovviamente, gli darà sicuramente filo da torcere, poiché una vittoria, se non sarà di certo importante dal punto di vista della classifica, lo sarà invece in chiave futura, sia per il morale che per il progetto del Toro del domani.

"Oggi pomeriggio, i ragazzi granata hanno eseguito un lavoro prettamente tecnico tattico, il quale è stato seguito poi da una partitella a ranghi misti, alla quale hanno partecipato anche Ciro Immobile e Obi. Ancora riposo invece per Acquah, che è reduce da un disturbo febbrile. Ventura e i suoi ragazzi riprenderanno la seduta d'allenamento domani pomeriggio.