Torino, quanti rientri alla base: la situazione dei giocatori tornati dai prestiti

Torino, quanti rientri alla base: la situazione dei giocatori tornati dai prestiti

Toro / Da Lukic a Boyè fino a Parigini, sono molti i giocatori prestati lo scorso anno che torneranno in granata già dal raduno di oggi pomeriggio

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

RITORNI

Allenamento, Filadelfia

Sono ritorni annunciati, quelli dei giocatori che il Torino aveva ceduto in prestito in giro per l’Italia e non solo. Nel raduno di oggi si rivedranno volti noti, ben 6 dei calciatori che rientrano alla base. Le loro situazioni sono differenti l’una dall’altra sia per il campionato appena trascorso che per le prospettive per il futuro.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Nicastri - 5 mesi fa

    Lukic e Zaccagno in rosa;
    Aramu e Parigini cessione definitiva;
    Boyé prestito;
    Ajeti rescissione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. renato - 5 mesi fa

    Mi sento leggermente più pessimista di chi mi ha preceduto. Di tutti questi terrei solo Zaccagno per evidenti motivi, un terzo/secondo portiere ci vuole, gli altri li darei via tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. masterfabio - 5 mesi fa

    Di questi giocatori personalmente cederei in maniera definitiva Boyè, Aramu e Ajeti; in prestito Parigini e Zaccagno; in rosa Lukic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 5 mesi fa

      condivido quasi al 100%. boyè io lo terrei ancora sotto contratto. ha mezzi fisico-tecnici enormi, il problema è solo di “testa”, ma può essere un’esterno o una seconda punta interessante. poi logico che tocchi a lui dimostrare qualcosa, magari di tornare il giocatore visto le prime partite a torino 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy