toro

Torino-Reggina

Settima sconfitta casalinga, negli ultimi sei incontri un solo punto, un momento triste per il Torino. Il presidente Cairo, comunque, non è pessimista e si appella alla sfortuna e ai giudizi...

Ermanno Eandi

"Settima sconfitta casalinga, negli ultimi sei incontri un solo punto, un momento triste per il Torino. Il presidente Cairo, comunque, non è pessimista e si appella alla sfortuna e ai giudizi arbitrali.

"Come ha visto il Toro oggi?Un buon primo tempo, abbiamo fatto delle buone cose. Nel secondo tempo abbiamo subìto un gol a freddo, immediatamente abbiamo recuperato, poi è finita male. Loro non hanno fatto molto, noi siamo stati sfortunati, la traversa di Comotto e alla fine il palo di Francescini, sono l’ennesimo esempio(14 pali). Dobbiamo mantenere grande concentrazione ed essere motivati a fare bene, presto i risultati arriveranno.

"Ogbonna, un esordio positivo?Un buon esordio, ha delle caratteristiche atletiche notevoli e un ottimo piede. Ha diciotto anni, ha fatto delle buone cose, è il primo giocatore del vivaio che esordisce in prima squadra, non è una cosa di poco conto, è il primo passo.

"Sei partite un punto, sfortuna a parte, non è un po’ poco?È vero. Ma parliamo di oggi. Ci credo e ce la possiamo fare.

"I tifosi non hanno gradito la sostituzione di Lazetic?Dovendo togliere una punta in più doveva togliere qualcuno, forse si poteva fare diversamente. Oggi Lazetic ha giocato benissimo.

"Zaccheroni è in bilico?No, assolutamente. Basta parlare male di Zaccheroni

"Le è piaciuta la Reggina?Ha giocato bene, però ha trovato anche tutti gli episodi a favore, oltre i due gol non ho visto molto di più.Gli arbitri hanno nuovamente maltrattato il Toro?No ci danno sicuramente una grande ausilio. Oggi ci hanno negato due rigori. No lo so. Abbiamo pagato abbastanza il gol, non gol contro l’Empoli. Oramai tra rigori, pali, espulsioni abbiamo restituito tutto con gli interessi.