Torino, rientra parzialmente in gruppo Zaza

Torino, rientra parzialmente in gruppo Zaza

La seduta / Personalizzato per Ansaldi. Aina e Rincon rientrano dalle nazionali

di Marco De Rito, @marcoderito

Si rivede in gruppo Simone Zaza. L’attaccante granata – rientrato dal ritiro con la Nazionale per un problema al polpaccio – ha svolto parte del programma dell’allenamento di oggi insieme al resto della squadra. D’altro canto Cristian Ansaldi ha svolto ancora un allenamento personalizzato. In vista della trasferta al Dall’Ara  contro il Bologna, la squadra di Mazzarri ha svolto una seduta pomeridiana tecnico-tattica allo stadio Filadelfia ma con le porte chiuse al pubblico. Si completa il quadro dei rientri dalle nazionali, visto che anche Aina e Rincon si sono uniti al gruppo.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cervix - 4 settimane fa

    Col Bologna penso che la formazione sarà: Sirigu, Izzo, N’Koulou e Moretti, De Silvestri, Baselli, Meitè e Berenguer, Soriano e Iago Falque, con Belotti unica punta.
    Zaza lo rischia per sostituire Iago Falque che non ha i 90 minuti nelle gambe se la partita è ancora bloccata sul pareggio o siamo sotto, se siamo sopra fa uscire Iago e mette Rincon o Lukic. Questi ultimi potrebbero sostituire anche Baselli/Meitè o Soriano. Max 25’/30′ minuti però.
    Aina pronto a entrare se De Silvestri non tiene i 90..
    Lukic, Aina e Rincon non li schiera dal primo minuto sono rientrati tardi dalle nazionali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy