gazzanet

Torino, ristabilito Maksimovic. Affaticamento per Obi

Da Sisport / Il difensore serbo ha finalmente recuperato dal trauma contusivo al piede destro, oggi si è allenato insieme al resto della squadra

Raffaele Lima

"Il Torino si è riunito stamane in Sisport per svolgere una seduta di allenamento a porte chiuse in vista del match di sabato contro l'Udinese di De Canio. Un'ipotetica vittoria sarebbe un gran risultato per i granata, i quali possono ancora puntare all'ottavo posto, posizione che ripagherebbe il Torino da questa pessima stagione e che darebbe un sintomo di speranza in prospettiva futura.

"I ragazzi di Ventura hanno eseguito un lavoro prettamente tecnico-tattico, il quale è stato seguito da degli esercizi aerobici. Il tecnico ligure può finalmente sorridere, poiché dall'infermeria non arrivano altro che buone notizie riguardo la difesa: Maksimovic ha finalmente smaltito il trauma contusivo al piede destro e ha svolto l'intera seduta di allenamento insieme ai suoi compagni. Per Ciro Immobile arrivano invece delle brutte notizie, poiché in mattinata, il partenopeo, ha riferito un fastidio alla coscia destra, per cui sono stati fatti degli accertamenti. I controlli per Obi invece hanno rivelato un affaticamento al medio gluteo della coscia destra, il quale, per guarire totalmente, necessita di un lavoro specifico di 3-5 giorni. I ragazzi granata torneranno in Sisport nella giornata di domani, in occasione di una doppia seduta.