gazzanet

Torino-Roma 0-1, Rincon: “Fa male perdere così. Ora a San Siro per giocarcela”

Il venezuelano parla in zona mista

Redazione Toro News

"Al termine di Torino-Roma 0-1, ha parlato Tomas Rincon: "La sconfitta ci fa male, spiace perdere così. Il nostro secondo tempo è stato da squadra vera anche se nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto il loro palleggio. Faceva anche caldo e loro ci hanno messo sotto ma nel secondo tempo il mister ci ha chiesto di alzare il ritmo e giocare anche noi il pallone. Penso si sia vista una buona squadra e dobbiamo ripartire da questo. Il contatto su Falque? Dal campo mi sembrava fosse rigore ma lo devo vedere meglio. Comunque abbiamo fatto una partita buona e abbiamo dimostrato di esser squadra vera".

"Ancora Rincon: "Penso che abbiamo fatto un ottima gara, nel primo tempo abbiamo subito il loro  palleggio ma poi nel secondo tempo siamo usciti fuori. Alla fine non ce la facevo più anche perché in settimana ho avuto un problema ma comunque se penso alla prestazione della squadra sono soddisfatto. Meritavamo di più ma nel calcio viene premiato chi segna. Abbiamo incontrato un’ottima squadra in modo positivo, ora dobbiamo ripeterci con l’Inter".

"Infine, il giocatore parla anche in zona mista: "Stiamo trovando i meccanismi, stiamo facendo un buon lavoro. Non meritavamo di perdere. Izzo e De Silvestri? Non so ancora nulla. Meite? Ha qualità importanti e si è ambientato subito, e anche gli ultimi due colpi sono importanti.  Ci siamo rifnorzato, andremo a San Siro a giocarcela. Dispiace per la traversa, purtroppo l'ho alzata troppo".