Torino-Roma 3-1, Perotti: “Inutile cercare scuse”

Torino-Roma 3-1, Perotti: “Inutile cercare scuse”

Post partita / L’ex Genoa: “Dobbiamo solo allenarci di più”

1 Commento
CAGLIARI, ITALY - AUGUST 28: AS Roma player Diego Perotti celebrates during the Serie A match between Cagliari Calcio and AS Roma at Stadio Sant'Elia on August 28, 2016 in Cagliari, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Diego Perotti è intervenuto al termine di Torino-Roma 3-1, lui che si è guadagnato il rigore che Totti ha trasformato in occasione del 2-1: “Non stiamo giocando bene, sbagliamo passaggi e gol davanti alla porta: dobbiamo allenarci di più. Tutto si può allenare: dal fare gol, al non subirlo, al fare i passaggi. Dobbiamo stare insieme tra di noi e parlare. Se il problema è fisico o di testa? Quando si perde non va bene niente, non dobbiamo cercare scuse. Se Spalletti parla di mancanza di personalità dovrà aver ragione. Noi dobbiamo ascoltarlo e seguire i suoi dettami.”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nick - 2 mesi fa

    ma riconoscere i meriti dei nostri giocatori no? dai, vincevamo quasi ogni contrasto, la vostra difesa quasi sempre saltata….altro che allenarsi, sarebbe più umile dire che oggi siamo stati più forti. correvamo molto di più!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy