gazzanet

Torino-Roma, le probabili formazioni: Belotti in pole per affiancare Quagliarella

Belotti con il Bologna trova il gol che apre la strada ai granata

Verso Torino-Roma / Le possibili scelte di Ventura

Redazione Toro News

"Dopo aver dato uno sguardo a quella che potrebbe essere la formazione della Roma domani (qui i dettagli), passiamo alla probabile formazione di Giampiero Ventura, che proverà con il suo Torino, domani pomeriggio, alle 15.00, a confermare quanto di buono mostrato nelle ultime tre uscite, Coppa Italia compresa. Ma vediamo nel dettaglio.

"Padelli rientrerà tra i pali dopo la parentesi Ichazo contro il Cesena, così come capitan Glik si rimetterà la fascia dopo aver dato spazio a Jansson in Coppa Italia. Moretti e Bovo completeranno il terzetto arretrato, con Bruno Peres in netto vantaggio su Zappacosta per l'out di destra. A sinistra stringe i denti Molinaro (che non si è praticamente mai fermato) mentre il trio di centrocampo vede inamovibili Vives e Baselli, con il consueto ballottaggio Acquah-Benassi per l'ultima slot disponibile, con il primo leggermente in vantaggio. In avanti, infine, Quagliarella è recuperato e guiderà l'attacco granata: vicino a lui, Ventura dovrebbe confermare Belotti - tenuto in panchina martedì - a discapito di Maxi Lopez.

"TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah (Benassi), Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella.