Torino-Roma, le probabili formazioni: Belotti in pole per affiancare Quagliarella

Torino-Roma, le probabili formazioni: Belotti in pole per affiancare Quagliarella

Verso Torino-Roma / Le possibili scelte di Ventura

3 commenti
Belotti, Torino, Bologna. Toro, percorsi

Dopo aver dato uno sguardo a quella che potrebbe essere la formazione della Roma domani (qui i dettagli), passiamo alla probabile formazione di Giampiero Ventura, che proverà con il suo Torino, domani pomeriggio, alle 15.00, a confermare quanto di buono mostrato nelle ultime tre uscite, Coppa Italia compresa. Ma vediamo nel dettaglio.

Padelli rientrerà tra i pali dopo la parentesi Ichazo contro il Cesena, così come capitan Glik si rimetterà la fascia dopo aver dato spazio a Jansson in Coppa Italia. Moretti e Bovo completeranno il terzetto arretrato, con Bruno Peres in netto vantaggio su Zappacosta per l’out di destra. A sinistra stringe i denti Molinaro (che non si è praticamente mai fermato) mentre il trio di centrocampo vede inamovibili Vives e Baselli, con il consueto ballottaggio Acquah-Benassi per l’ultima slot disponibile, con il primo leggermente in vantaggio. In avanti, infine, Quagliarella è recuperato e guiderà l’attacco granata: vicino a lui, Ventura dovrebbe confermare Belotti – tenuto in panchina martedì – a discapito di Maxi Lopez.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah (Benassi), Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wendok - 2 anni fa

    Come osAte, o infedeli, a contraddire la volontà e le scelte del Vate. Ribadirò tutta la vita, anche se vincessimo lo scudetto cn lui, che il modo di giocare di ventura mi fa schifo. E le sue scelte nepotistiche sempre a Favore dei ” senatori ” mi lasciano senza parole. E lo dico da ex giocatore,… Non professionista, ma quantomeno da Promozione. Sono sconcertato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max63 - 2 anni fa

    Passi Vives ma ancora il raccomandato di Quagliarella è veramente una sVentura !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Poi magari (e mi auguro che sia così) il Quaglia segna pure, ma io in questo momento preferisco Maxi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy