gazzanet

Torino-Roma, le probabili formazioni: Belotti si riprende l’attacco

Così in campo / In difesa Barreca favorito su Moretti, mentre davanti Boyé potrebbe avere la meglio su Martinez

Redazione Toro News

"Riparte da una certezza, il Torino di Mihajlovic nel lunch match contro la Roma di domani: Andrea Belotti è pronto a riprendersi il su posto al centro dell'attacco, dopo un problema muscolare avvertito in Nazionale che l'ha tenuto fuori dalla terza giornata sino agli ultimi minuti contro il Pescara. Ora la punta di Calcinate è recuperata appieno e proverà a guidare i suoi verso la vittoria (anche se in conferenza ha detto che "il Toro non è solo Belotti"). Ai suoi lati, i candidati principali ad affiancarlo sono Iago Falque da una parte e Boyé dall'altra: lì a sinistra Martinez ha deluso negli ultimi due match e potrebbe osservare un turno di riposo, anche se le sue speranze non sono nulle. Partirà invece dalla panchina Ljajic, convocato ma ancora non al 100%.

"Dietro, davanti ad Hart, la situazione presenta ancora qualche incertezza. De Silvestri dovrebbe riprendersi la fascia a scapito di Zappacosta, che ha terminato con i crampi il match contro il Pescara mercoledì sera. Al centro Castan potrebbe tornare a fianco di Bovo, con Barreca che sulla sinistra appare in vantaggio su Moretti, come Mihajlovic ha lasciato trasparire neanche troppo velatamente in conferenza stampa (QUI i dettagli). All'ultimo momento, però, il tecnico serbo potrebbe anche decidere di puntare sull'esperienza dell'ex Valencia.

"A centrocampo, infine, scelte in gran parte obbligate: Benassi e Valdifiori sono senza rivali, mentre sul centro-sinistra Baselli dovrebbe lasciare il posto ad Obi, dopo la strigliata di Mihajlovic.

"LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA

"Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Boyé. Allenatore: Sinisa Mihajlovic