toro

Torino-Roma: le ultime dai campi

Ultime dai campi di Torino-Roma/ Nella Roma rientra Totti al centro dell'attacco, nel Toro ballottaggio Molinaro-Bruno Peres.

Marco De Rito

"Mancano due ore all'inizio della trentesima giornata di Serie A, all'Olimpico di Torino quest'oggi si affronteranno Torino e Roma in un match dal sapore tutto europeo. Questa sfida è fondamentale per entrambe le squadre, la vittoria per proseguire il proprio cammino verso la qualificazione nelle rispettive coppe è quasi vitale per tutte e due i club. 

"Data la mancanza di impegni europei, nel Torino, Ventura non è più obbligato a fare turnover e di conseguenza quest'oggi dovrebbe essere schierata la formazione titolare. Il modulo sarà il consueto 3-5-2, tra i pali ci sarà Padelli mentre la linea difensiva e tre dovrebbe essere composta da: Maskismovic, Glik e Moretti con Bovo che scapita per un posto da titolare anche se al momento è dietro a Maksimovic nelle gerarchie. In centrocampo non ci dovrebbero essere dubbi affianco al fulcro Gazzi dovrebbero giocare El Kaddouri e Vives. Nelle fascia sinistra c'è il ballottaggio tra Bruno Peres e Molinaro, Ventura scioglierà questo dubbio solamente all'ultimo momento, mentre dalla parte opposta non di dovrebbero essere dubbi su Darmian. In attacco dovrebbe essere schierato il duo offensivo Quagliarella-Maxi Lopez, con Martinez che spinge per un posto da titolare ma è più probabili che subentri a uno dei due attaccanti prima citati a partita in corso. 

"Pochi dubbi per Garcia che dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-3-3. In porta ci dovrebbe essere DeSantics, la difesa a quattro dovrebbe essere formata da Florenzi, Manolas, Astori e Holebas. In centrocampo molto probabilmente ci saranno Pjanic, De Rossi e Nainggolan. In attacco dovrebbe giocare il trio micidiale giallorosso composto da: Iturbe, Totti e Ljajic