gazzanet

Torino, Rossettini: “Un rigore sbagliato avrebbe fermato chiunque, non noi”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 27: Gonzalo Rodriguez of ACF Fiorentina battles for the ball with Marco Benassi of FC Torino during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole / Il difensore granata ha parlato dopo il pareggio al Franchi per 2-2: "Avremmo potuto anche di vincere la partita se fosse durata qualche minuto in più"

Redazione Toro News

"Il difensore del Torino Luca Rossettini ha parlato ai microfoni dei colleghi di Torino Channel, dopo la partita contro la Fiorentina conclusasi 2-2 dopo una rimonta granata. Ecco le sue parole:

"Luca, rieccoci in campo: con quali sensazioni?

""Ho provato sensazioni positive a Firenze. Non mi aspettavo di fare cosi tanti minuti dopo cosi pochi giorni. Sono contento perché ho partecipato alla reazione della squadra. C'è stata la voglia di non arrendersi ad un risultato così brutto. Abbiamo subito due gol senza riuscire quasi mai ad imporre il gioco, poi la squadra è venuta fuori, anche se un rigore sbagliato sul 2-0 avrebbe spezzato le gambe a chiunque, e avremmo potuto anche di vincere la partita se fosse durata qualche minuto in più."

"Il Toro è stato accusato di subire le rimonte. Adesso ha dimostrato di saperle anche fare.

""Tante volte siamo partiti bene, ieri al controario siamo partiti male; purtoppo è un'annata cosi, la squadra cambia più volte faccia, ma stiamo lavorando su questo, cerchiamo di migliorare ogni giorno sui nostri difetti. Conquistare un punto a Firenze penso che sia stato importante. La rimonta è stato più merito nostro che demerito della Fiorentina."

"Non è una giustificazione, ma ci sono stati tanti infortuni.

""Quando devi cambiare nei vari reparti è chiaro che gli equilibri si modifichino, non è mai facile giocare partite dopo tanto che non si gioca cambiando il compagno, però penso che ognuno abbia sempre cercato di dare il massimo, riuscendoci o meno. In allenamento si vede e questo spinge a dare sempre il massimo."

"Un punto che non ha mosso la classifica, ma che magari ha mosso l'orgoglio.

""Se si è mosso qualcosa lo vedremo col Palermo. Un punto in questa situaizone è importante solo se in casa riusciamo a fare tre punti. Adesso sta a noi, preparare bene la partita contro una squadra che vuole giocarsi ogni possibilità per restare in Serie A con tutte le loro forze."

"Vuoi lanciare un messaggio per la promozione per la festa delle donne granata?

""Un messaggio alle donne e ai bambini: spero che vengano allo stadio e ci sostengano!"