Torino-Sampdoria 2-1, Mazzarri: “Ottima prestazione. Champions? Con il tempo…”

Torino-Sampdoria 2-1, Mazzarri: “Ottima prestazione. Champions? Con il tempo…”

Zona mista / Le dichiarazioni dell’allenatore nel post-partita

di Marco De Rito, @marcoderito

IL SIPARIETTO

Torino FC v Atalanta BC - Serie A

Al termine della gara tra Torino e Sampdoria, ha parlato Walter Mazzarri. Il tecnico viene introdotto negli studi Sky con la sigla della Champions: “Nel tempo qualcosa di bello si può fare, nel futuro”. 

Siparietto con Marocchi sempre nello studio di Bonan. L’ex calciatore, nel pre-partita, aveva detto: “Non comprendo come non si possa far giocare Zaza stasera”. Il tecnico granata gli ha risposto: “Giancarlo vedi che non sono rincoglionito? Anche tu, quando facevi il mediano, se le punte non rientravano, ti trovavi in difficoltà”.

Poi, sulla partita: “Mi è piaciuto come abbiamo giocato, li abbiamo fatto giocare pochissimo e loro sono forti. Sono contento della prestazione e con un’ottima prestazione è arrivato un ottimo risultato. Per giocare bene così, bisogna far bene anche tecnicamente. Bisogna fare le cose per bene: fase offensiva, fase difensiva e sempre palla a terra. Belotti stasera ha fatto una partita stratosferica. Zaza quando lo reputerò adatto giocherà. La squadra ha bisogno di undici che difendano e undici che attaccano. Fino al 70′ la squadra mi è piaciuta molto, poi siamo calati”.

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI MAZZARRI

57 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PrivilegioGranata - 2 settimane fa

    Ah,
    contro Dea e Samp abbiamo fatto 10 punti.
    Samp ZERO.
    Dea UNO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PrivilegioGranata - 2 settimane fa

    Lasciamolo lavorare e diamogli i giocatori che gli servono.
    Poi se ne riparla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. eurotoro - 2 settimane fa

    mazzarri e’ un grande allenatore al pari di gianpaolo e gasperini…io l’ho sempre criticato x il modulo pensando fosse questo il problema …e’ evidente che puoi fare un ottimo calcio con qualsiasi modulo a patto che si giochi da squadra e si pressa tutti e 11 !…dicesi MENTALITA’…finalmente abbiamo un mister che sta riportando al toro questa benedetta mentalita’e cultura del lavoro!…come tifoso cerchero’ di avere meno ansia da risultato o pretese di chissa’ quali moduli perche’ finalmente ho la certezza che il Torello sta crescendo e diventando un vero grande TORO…oramai e’ solo questione di tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      Speriamo, ma col Bologna, solo due partite fa, non m’è parso di vederla questa grande mentalità. La grande mentalità ce l’hai quando non giochi a fasi alterne, cosa che facciamo ancora. Siamo ancora immaturi. Speriamo che si riesca comunque a centrare l’obiettivo e, soprattutto, a legittimarlo costruendo una grande rosa all’altezza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata78 - 2 settimane fa

        Si è vero fai bene a ricordare il Bologna, ma diciamo anche che passaggi a vuoto fanno parte sia del processo di acquisizione di quella mentalità sia dell’ordine delle cose. Guarda alla giornata di ieri con Napoli e Lazio sconfitte fuori casa da Empoli e Spal (dove noi abbiamo pareggiato in 10). A mio avviso il problema che ha ora Mazzarri non è tanto quello di inculcare quella mentalità (siamo sulla strada giusta come dimostra la classifica), quanto di far maturare la squadra nella gestione dei momenti topici, la sconfitta col Bologna secondo me è più figlia di quest’ultimo problema.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. torotorotoro - 2 settimane fa

    Intanto siamo su.Belotti grandissimo, vero Spirito Toro. Ugualmente Sirigu, Izzo, Nkoulou, Rincon. Ansaldi ci salva regolarmente solo per come tiene palla. Ola Aina, grandissimo potenziale. Berenguer è più versatile di Iago; ora che ha messo su massa e conosce meglio il calcio italiano darà grandi apporti al Toro. Mi è piaciuto Parigini.
    Moretti grande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. michelebrillada@gmail.com - 2 settimane fa

    tutto benissimo per 70 minuti ,ma le partite bisogna ricordarsi che durano 95/96 minuti e poi vorrei spendere due parole per meitè ,lento all’inverosimile,certe volte non trova più il pallone da tanto che è lento sia di gambe che di riflessi, molto meglio lukic al suo posto e finalmente grande berenguer (capace a giocare a calcio )al posto di uno scriteriato e scarsissimo e inguardabile zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 2 settimane fa

      e’ un processo di crescita..va gia bene pressare e mettere sotto l’avversario i primi 70 minuti!…e’ importante che i ragazzi abbiano capito questo ..nulla vieta che possano arrivare a 80 minuti con questa mentalita’..e soprattutto che non ripetano piu’ i primi tempi passivi come gia capitato!…piano piano siamo sulla buona strada…non critichiamo meite ha 20 anni esordiente in serie A…i nostri giovani vanno incoraggiati ed aspettati!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Bischero - 2 settimane fa

    Il toro ha vinto perché I due esterni del centrocampo hanno dominato come il modulo richiede. Abbiamo visto 2 assist e altri 2 traversoni degni di questo nome che hanno messo la punta(perché da solo deve giocare Belotti) in condizione di essere pericoloso. Ora sono tutti diventati fenomeni? Il gruppo é lo stesso da 8 mesi. Semplicemente i cardini(manca il tassello occupato ora da baselli) hanno fatto bene. La società provveda è prenda appunti per dare a Mazzarri ciò che chiede per il prossimo anno. E basta prendersela con Zaza. Non ha le caratteristiche per giocare con il gallo. Non é colpa sua. Lui deve essere un alternativa. Non un capro espiatorio per la piazza. Vedere giocare Zaza con Belotti e come vedere nkoulou punta con il gallo. Sarebbe decisivo. Logicamente ho estremizzato il concetto ma penso di essere stato chiaro. Stiamo vicini ai ragazzi e al mister. Hanno bisogno di noi e pungoliamo la proprietà a colmare le mancanze di organico per poter vedere il toro il prossimo anno tornare fra le prime 5.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 2 settimane fa

      bravo…troppe critiche x zaza…e’ un bel centravanti e lo ha gia dimostrato ovunque ha giocato!..le annate storte capitano…quagliarella l’ultimo anno da noi ha fatto pena..guarda quest’anno che numeri!..iniziamo ad avere un po di pazienza con chi non rende x 1 anno o vogliamo sempre regalarli e farli godere alle altre squadre? ( benassi,quagliarella,soriano ecc.ecc.)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LeoJunior - 2 settimane fa

      Dici bene. Zaza è stato comprato come vice Gallo (in caso di sua partenza?!…) e non come spalla. WM non lo voleva e lo ha accettato per logiche aziendali. Quindi anche il giocatore è stato penalizzato dalle scelte. detto questo, quando entri potresti anche essere più furbo e metterci qualche cosa in più, almeno come atteggiamento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. LeoJunior - 2 settimane fa

    Lo dico da non estimatore folle di WM. Alcune volte dovremmo ricordarci che il calcio è anche molta tattica. Non sempre una squadra può giocare bene, dipende dagli avversari. Alla fine contano i risultati. Se WM ha fatto a fette Gasperini e Gianpaolo vuol dire che non è scarso lui e non sono brocchi loro. Le squadre hanno proprie caratteristiche, fanno alcune cose bene a altre meno bene. é la sommatoria delle due che fa la forza di una squadra. Evidente che noi, ma come tutte le squadre che ci stanno vicino, fanno bene alcune cose e meno bene le altre. Poi ci sono i mister che esaltano le cose buone delle proprie squadre ed evidenziano le cose meno buone degli avversari. In questo gioco di + e – nascono le partite e i campionati. Facciamo finta di essere tifosi delle altre squadre: visto ieri Gianpaolo è un brocco che non ha capito nulla della partita. La Samp è una squadra non in grado di costruire nulla. Ops … ma non erano la squadra che invidiamo per il suo gioco? Idem per Atalanta quando venne a Torino. Lazio: una squadra solida che non sbaglia i match point. Spal – Lazio 1-0! ma come? contro una squadra che lotta per la B? Milan di Gattuso: loro sì che hanno investito a gennaio e hanno un allenatore cazzuto. In casa con Udinese hanno pareggiato e rischiato di perdere. Allora io dico: lasciamo perdere il mantra del “l’erba del vicino è più verde”. Vediamo in casa nostra. Siamo lì e ce la giochiamo. E quando sei punto punto, vi assicuro, meglio avere in panchina uno furbo che sa leggere le partite che un integralista che vuole giocare bene anche quando non può farlo!
    Una volta tanto, cerchiamo di essere ottimisti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Tarzan - 2 settimane fa

    Credo che il 3421 sia il modulo più adatto al gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Kieft - 2 settimane fa

    Prestazione di grande corsa …..pressing intenso e grande belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

    Mazzarri ha schiantato Giampaolo, e le intenzioni di gioco che questo aveva preparato, e finalmente il “giocare a non far giocare” non si è limitato alla pars destruens a cui ci eravamo abituati fin ad ora. Sul finire siamo calati fisicamente, ma non di concentrazione, e questo è il più importante.
    Ora bisogna tenere il ritmo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. luna - 2 settimane fa

    Una riflessione sull’ultima frase “Oggi abbiamo vinto nonostante errori clamorosi”.
    Ecco, il punto é proprio questo, se si gioca come visto con la Samp, l’errore arbitrale raramente ti pregiudica la gara, in novanta minuti si possono raddrizzare le sorti di una gara.
    Bisogna sempre superare il problema e non usarlo come scusa, al massimo come attenuante.
    COMPLIMENTI A TUTTO IL GRUPPO PER LA PROVA DATA CONTRO LA SAMP.
    Ci aspettiamo il solito coraggio per le restanti partite e, l’approccio giusto di Mazzarri come in questa gara
    Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Oni - 2 settimane fa

    Io a Parma giocherei col 433 a specchio per fare uno contro uno e non lasciargli gli spazi come all andata sirigu nkoulou djidji moretti baselli rincon ansaldi parigini berenguer Belotti p

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

    Questa partita dimostra che la squadra con audacia e ferocia può vincere. E lo può fare giocando anche bene. Quindi vuol dire che anche Mazzarri se vuole può farli giocare bene. Non resta dunque che continuare cosi, soprattutto lui deve continuare così perché anche i ragazzi lo seguono nell atteggiamento. Sul mercato invernale verrebbe da dire che non è colpa della Sampdoria se è riuscita a rinforzarsi e penso che gabbiadini o sau li poteva prendere anche il Toro volendo. Si sono fatte altre scelte e,in ogni caso,la Samp non ha fatto la campagna acquisti che ha fatto il Toro d estate. Però oggi va benissimo tutto, anche spunti di riflessione del mister che, a mio modesto avviso, non centrano nulla, perché non sono certo gabbiadini e sau ad aver reso più competitiva la Samp, lo erano già. Il punto è che il Toro li ha battuti perché, volendo, è più forte. È su questo che dobbiamo concentrarci. Possiamo giocare bene e lo possiamo/sappiamo fare anche con Mazzarri. Non resta che farlo con più continuità…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Eredità Granata - 2 settimane fa

    …..è stato Ussello il primo a farmi usare il sinistro. Le mamme ci hanno dato due piedi per usarli, Pupi. Tu credi che il più forte sia il destro, invece è il sinistro, il piede d’appoggio. Prova a tirare. Col destro, 140 all’ora, col sinistro 160…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Conta7 - 2 settimane fa

    Grandi tutti!
    E grazie Mister per l’ottimo lavoro che stai facendo: continuare a sognare ad Aprile è veramente tanta roba… Come ha detto anche Cairo, sei un grandissimo allenatore! Ora avanti con questa focalizzazione e testa solo alla prossima partita…

    P.S. E altra lezione a quel cog*** di Giampaolo… Che goduria!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-13973712 - 2 settimane fa

    Belotti come Pulici? Lo interpreto come uno splendido augurio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Eredità Granata - 2 settimane fa

    Tutto bene Mister, ma Pulici non aveva solo il sinistro, anche perchè era destro di piede e aveva anche molto ma molto altro…..:)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Eredità Granata - 2 settimane fa

      è stato Ussello il primo a farmi usare il sinistro. Le mamme ci hanno dato due piedi per usarli, Pupi. Tu credi che il più forte sia il destro, invece è il sinistro, il piede d’appoggio. Prova a tirare. Col destro, 140 all’ora, col sinistro 160.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. chatnoir - 2 settimane fa

    Belotti è stato splendido questa sera. Però prima di paragonarlo a sua maestà Pulici, dobbiamo vederlo giocare quindici stagioni con questa maglia e vincere uno scudetto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Torello37 - 2 settimane fa

    I GUFI CHE DAVANO 4a0 PER QUELLE MERDE BLUCERCHIATE
    DOVE SONO????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

      Sul carro dei vincitori con nik diversi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata78 - 2 settimane fa

        Grande! Verissimo, quando si perde qui è pieno di gente che spara a zero su società squadra ecc, se si vince spariscono tutto come neve al sole…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

      Vorrei far presente che ognuno di noi deve rispondere di quello che scrive, non si puo’ accomunare in una categoria (Maicuntent) tutte le voci di dissenso.
      E’ facile generalizzare per poi dire “eeeh ora non parlate piu.. voi che…” In realta’ ci sono mille modi di essere tifosi e tirare in ballo chi insulta i giocatori o il presidente non dovrebbe essere fatto in un discorso dove quelle persone non ci sono. Altrimenti lo si fa solo per aver ragione.
      Si dovrebbe ribattere alla persona che insulta non a chi non si accontenta del gioco attuale o della situazione attuale.
      Io non ci sto ad essere messso in una categoria.
      Io rispondo di cosa dico io e non voglio essere incolpato di cose che dei buzzurri scrivono.
      Altrimenti se lo facessi anche io ti/vi dovrei paragonare a cio’ che diceva @Pepe, Non credo che tu ragioni come lui.
      Posso darti dell’accontentista o tu darmi del maiucntent ma puoi anche motivare il perche’ ma tirare in ballo la “feccia” di chi fa parte delle due categorie per aver ragione no.
      Spero di essermi spiegato, visto che vorrei la gente un po piu’ unita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

      . Onuno la pensa a suo modo e risponde di cio’ che scrive. Altrimenti e’ solo battaglia di dichiarazioni, quando si vince salta fuori una fazione, quando si perde l’altra/ Come i partiti politici, in conclusione nessuno ha ragione. Ma ci piace tanto sentirci dalla parte giusta. La base e’ che manca il rispetto per le altre persone. Se ci fosse quello le cose sarebbero diverse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13973712 - 2 settimane fa

    veder giocare il Toro con questa grinta e questa intensità mi ha fatto molto piacere, evidentemente tutto l’ambiente ha patito la stecca clamorosa col Bologna (da veri ingenui secondo me) e con la fiorentina è uscito il braccino. Stasera invece tutto ok bravi tutti dal mister fino all’ultimo dei panchinari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Filadelfia - 2 settimane fa

    Intanto quatto quatto ad Aprile siamo in piena corsa x Europa League. Mentre nelle passate stagioni all Epifania si era già fuori dai giochi. Hai capito il Mazzarri. Cheapau.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello37 - 2 settimane fa

      A DISPETTO DEI GUFI DI MERDA SIAMO IN PIENA CORSA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

    Vorrei tentare un commento il piu’ possibile oggettivo e non soggettivo.
    A parte che sono felice sempre nel veder giocare bene la nostra squadra e sopratutto, segnare BELOTTI, perche’ mi spiace veramente vederlo fare un campionato com equello di quest’anno sino a qui . Vorrei dire che partite come queste spesso hanno risultati che rispecchiano la differenza tra allenatori.
    Esempio: Gianpaolo con Mazzarri spesso non ci azzecca, lo stesso vale per altre coppie di allenatori. Si spiegano cosi’ certe prestazioni discordi dal normale trend. Sarebbe interessante vedere la storia degli scontri diretti tra allenatori. Chiaro che gli stessi posso avere di volta in volta squadre piu’ o meno competitive ma secondo me puo’ spiegare certe prestazioni al di sopra delle righe come la nostra di oggi. Avanti vomitate pure sopra a quello che ho scritto, e chi non ha capito posso far eun disegnino [piu’ tardi. lo dico perche’ nelle giornate in cui ci sono le partite arrivano certi ratti spregevoli piantagrane che vien la voglia di soegnere il computer.
    Sono felice sempre nel veder il Toro matare il torero. Oggi era un TORO! Quasi sempre un torello FC. Ma oggi si gode.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke90 - 2 settimane fa

      È un punto di vista. Io dico che nel girone di ritorno si sono fatti 21 punti… secondi, forse terzi… dico che senza episodi, stupidi o penalizzanti, potremmo essere più su.. dico che erano anni che in questo periodo non si giocasse ancora per qualcosa… può essere fortuna, possono essere le strane accoppiate degli allenatori… tutto quello che si vuole.. ma adesso ci siamo. Ed è un fatto!
      Quello che non mi piace è l’atteggiamento di chi mette le mani avanti pur di voler aver ragione per forza, pur di giustificare il voler denigrare squadra è società.
      Non mi accontento, vedo i passi avanti che abbiamo fatto, e mi godo il momento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

        Se avere dei seri dubbi che manchi gioco e trama e continuità, allora mettimi pure tra quelli che mettono le mani avanti. Personalmente vorrei tanto un gioco che non vedo da molto tempo. Sono vecchia maniera, guardo al gioco, al meritare e non al risultato a tutti i costi. Era un po quello che contraddistingueva il tremendismo. Per il resto ognuno risponde di quello che scrive e non della categoria a cui appartiene. Ci sono varie sfumature di tifo. Diciamo che ho il senso critico acceso. Ma non tutto fa schifo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 2 settimane fa

      Giampaolo ,rispetto a Mazzarri è veramente un talebano del modulo 4312. Lui si che da lì non si muove, anche se nel finale ha messo le tre punte. Il fatto è che rispetto a Sarri, Giampaolo, predilige il gioco al centro del campo lasciando libere le fasce agli avversari. Ci fosse stato Aina li avremmo sovrastati ancora di più. Ero certissimo non solo del gioco ma anche della vittoria contro una squadra molto sopravvalutata, anche dai media. Belotti ha migliorato molto la conduzione della palla e, finalmente, per la prima volta in campionato, richiama i compagni a fare pressing alto dettando posizioni. Bene. Con il Parma sarà diversa rispetto all’andata, molto diversa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

        tu ne sai molto più di me su questo, dal mio piccolo ho poca fiducia in questo allenatore, nel senso che credo fortemente che con gli stessi giocatori e un’altro allenatore avremmo risultati e costanza migliori.ma non lo insulto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granata - 2 settimane fa

          L’allenatore deve creare un alchimia tale da ottenere risultati al di là delle potenzialità tecniche e si giudica alla fine del campionato. Mazzarri sta ottenendo quello che altri non hanno mai ottenuto. Può darsi che tu abbia ragione ma non abbiamo controprova.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Ciccio Graziani - 2 settimane fa

    Complimenti a tutti, mister compreso, squadra tosta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. ottobre1955 - 2 settimane fa

    Restiamo ai fatti, la condizione fisica è eccellente, lo abbiamo visto anche a Firenze. Tatticamente VW conferma la scuola italiana degli allenatori che sono i migliori, la differenza la fanno i giocatori in campo che interpretano la partita. Dalla prestazione di questa sera homla sensazione che la squadra è in forma e nelle prossime partite ne vedremo delle belle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Oggi Mazzarri le ha indovinate tutte. Per Parma però sono preoccupato per le molte assenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. TOROHM - 2 settimane fa

    Un commento dagli anti Mazzarri sensato ancora non l’ho letto.
    Quindi se ci fosse un altro allenatore meglio di WM per il Toro a questo punto direi che non abbiamo bisogno di fare grandi acquisti siamo già da Champions……se è migliore di WM vuol dire che fa minimo dai 7 ai 10 punti in più.55 58 punti ad oggi con un altro mister ?
    Ah ah ah ….
    Troppa critica tanto per scrivere qualcosa.
    Qualcuno faccia mea culpa e si ravveda e non critichi solo perché ormai ce l’ha con WM e non vuol dargli ragione in nessun caso.
    Vero che non sarà un gran bel vedere spettacolo sul campo però cappero come è efficaci e.WM macchina da punti .E a me il Toro dove sta ora in classifica mi piace e pure tanto leggerla.
    Il bel gioco e il piazzamento tra il 15esimo e il 10ecimo posto ve lascio vedere volentieri.Voglio giocar malissimo e battere la gobba 1 a 0 su calcio di rigore inesistente al 99novesimo.Molto meglio che batterla 5 a 0 giocando bene.Vincere con le armi illecite degli strisciati sarebbe pura goduria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Paolo71 - 2 settimane fa

    Senza Zaza si gioca in 11.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. rza78 - 2 settimane fa

    Ma si vai a nanna che tanto di calcio è meglio che non parli………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. user-13972345 - 2 settimane fa

    bravo mister bravi tutti ragazzi bisogna giocare sempre così con il cuore toro . zaza sempre in panchina di possibilità ne ha avute fin troppe non le ha sfruttate …parigini fino alla fine campionato forzaaaaaa toroooooo grande gallooooo sei tutti noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. rza78 - 2 settimane fa

    Questo è il più grande tattico che abbiamo avuto da 30 anni a questa parte…
    Marchino ci seeeeiiiii?? Ti si è rotto il computer?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Antoniogranata76 - 2 settimane fa

    ho sempre criticato Mazzarri per il suo modo di fare giocare le squadre però stasera devo ammettere che per 70 minuti ho visto un grande Toro la classifica Inoltre dice che possiamo continuare a sognare l’Europa Bravo mister quando te lo meriti è giusto farti i complimenti sempre forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. luna - 2 settimane fa

    Ottima prestazione per 70′, un calo ci stava.
    Pochi rischi, se Meitè inizia a fare Meitè, con il rientro di Aina, la qualificazione per l’Europa L. é quasi certa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-14142151 - 2 settimane fa

    grande valterì!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Stufodellamediocrita' - 2 settimane fa

    Stasera bravo Mister! Non le ho risparmiato le critiche quando le ritenevo opportune, oggi la squadra mi è piaciuta molto, la miglior partita dell’anno per intensità, voglia, garra ed anche belle giocate.
    Ora continuate così, proviamoci fino alla fine! Senza proclami e senza paura, a cominciare dalla prossima a Parma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. ProfondoGranata - 2 settimane fa

    Dai ragazzi… l’EL è ancora lì alla portata.
    mancano poche gare, mettetecela tutta come stasera.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Vecchiotifoso - 2 settimane fa

    Non piacerà a molti lo so.
    Ma a volte, in alcuni commenti che fa, mi ricorda Radice.
    Vi ricordate cosa disse alla fine di Toro Cesena?
    Era incazzato quanto lo ero io per non aver vinto l’ultima partita in casa ( le avevamo vinte tutte )
    E anche questo allenatore che mangia aglio e non bignè, in questo non essere mai contento, mi piace!
    Poi certo non è Guardiola, ma chi lo dice che quest’ultimo farebbe meglio?
    Ricordo che a 9 dalla fine siamo -8 dal massimo di punti in un campionato a 3 punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. rza78 - 2 settimane fa

    GRANDE MISTER!!! chi sa di calcio sa quello che hai fatto stasera
    ZAZA MAI PIU’ !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Ardi - 2 settimane fa

    Se giocaste sempre come oggi sicuro si può mettere in difficoltà tutti, poi i risultati possono variare anche per episodi, ma bisogna giocare così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. PrivilegioGranata - 2 settimane fa

    BRAVO MAZZARRI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Pikabu - 2 settimane fa

    Partita strepitosa, quando è così è giusto dirlo. Cattivi, motivati, con la giusta grinta e la voglia di vincere. in fin dei conti sbagliata delle ultime dieci solo la partita con il bologna, per quanto quei tre punti avrebbero potuto veramente essere pesanti. Ora pancia a terra e pedalare il più forte possibile, tutti insieme compresi noi tifosi che in squadra gli uomini veri non mancano e vanno supportati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. apuano - 2 settimane fa

      Pesantissimi i tre punti con il bologna sommati ai due del girone d andata.sorvolando sui torti arbitrali.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy