Torino-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Barreca e Baselli ritornano titolari

Torino-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Barreca e Baselli ritornano titolari

Le scelte / Sinisa Mihajlovic e Marco Giampaolo hanno sciolto le riserve

2 commenti

Manca sempre meno all’inizio di Torino-Sampdoria, le squadre sono già scese in campo per tastare il campo prima del fischio dell’arbitro che detterà il via alla partita. Gli allenatori, nel frattempo, hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazioni. Sinisa Mihajlovic conferma, sostanzialmente, l’undici di Benevento. Sono presenti due novità, come vi avevamo anticipato: la prima  è rappresentata dal rientro in centrocampo di Daniele Baselli mentre la seconda è sulla fascia sinistra, con Barreca che ritorna ad occupare il posto da titolare.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Barreca; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Valdifiori, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, Edera, Berenguer, Boyè, Lyanco, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Regini, Sivlestre, Strinic; Torreira, Barreto, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella. A disposizione: Hutvagner, Tozzo, Anderse, Caprari, Alvarez, Ferrari, Linetty, Verre, Bereszynski, Capezzi, Murru, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.
2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. dbGranata - 1 settimana fa

    Zapata e Quagliarella davanti mi spaventano un po’. Con dietro Ramirez sarà un attacco ostico, potenza, esperienza e qualità. Bella gatta da pelare per i nostri difensori oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dbGranata - 1 settimana fa

    Grande Sinisa, mi piace davvero tanto il dualismo a sinistra con il terzino migliore per la circostanza. E onestamente ci avrei scommesso su Barreca, in casa la sua spinta è notevole, fuori casa dove fatichiamo nell’approccio Molinaro è più attento in copertura. E poi dipende dagli avversari, qui è giusto mettere un terzino “fluidificante” per aiutare i centrocampisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy