toro

Torino-Sampdoria, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Verso il match / In attesa del fischio d'inizio segui in diretta gli ultimi aggiornamenti dal "Grande Torino"

Marco De Rito

20.25 Presente allo stadio anche Leonardo Bonucci insieme al suo figlio tifosi granata e che ha come beniamino il "gallo" Belotti

19.55 Squadre in campo per la consueta fase di riscaldamento come potete vedere dalla foto qua sotto

Manca sempre meno all'inizio di Sampdoria-Torino, match valevole per la 34ª giornata di campionato. Le due squadre sono pronte a scendere in campo ed a dare spettacolo nell'anticipo del turno. I due tecnici stanno sciogliendo in questi istanti gli ultimi dubbi di formazione.

Mihajlovic dovrebbe schierare la sua squadra con il nuovo modulo, ormai collaudato: il 4-2-3-1. Tra i pali Hart, sulle fasce dovremmo rivedere Avelar mentre nel lato destro ci sarà Zappacosta. I due centrali saranno Rossettini e Carlao. I due mediani dovrebbero essere Baselli ed Acquah che con il nuovo assetto tattico stanno diventando indispensabili. Dietro al terminale offensivo Belotti giocheranno Iago Falque, Ljajic e Boyè.

La Sampdoria d'altro canto dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. A difendere i pali Puggioni, la difesa dovrebbe essere composta da Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini. Nella linea di centrocampo dovrebbero esserci Prart e Linetty ad affiancare Torreira in cabina di regia. In attacco, a supporto delle due punte Schick e Quagliarella, ci dovrebbe essere Bruno Fernandes.