toro

Mihajlovic: “Ci risiamo: davanti gli eurogol, dietro i regali”. E su Niang…

Redazione Toro News

Continua il tecnico granata,  con la sua analisi del match:

"Sappiamo che Sampdoria è una buona squadra, che gioca bene. Hanno degli ottimi giocatori, in particolare davanti e sapevamo che ci potevano mettere in difficoltà, come poi è stato".

"Noi siamo stati bravi a ribaltare il risultato in pochi minuti ed a reagire allo svantaggio iniziale. Abbiamo avuto un occasione con Iago per andare sul 3-1 e l'abbiamo fallita e dopo loro ci hanno fatto il secondo gol. Nel secondo tempo siamo entrati in campo meglio ed abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo creato 3-4 palle gol, il punto è che i giocatori del calibro nostro come Niang, Ljajic e Belotti quelle occasioni le devono concretizzare. Se oggi non abbiamo vinto è demerito nostro perchè se segniamo un eurogol e poi regaliamo dietro, è colpa nostra".

Nel finale, un episodio in area con Ljajic finito a terra: "Non so se fosse rigore. Rigore è quando arbitro fischia...", dice il tecnico citando Boskov.

All'allenatore granata viene poi domandato se sente troppa pressione per l'obbiettivo Europa League: "A me piace la pressione, altrimenti non farei questo lavoro. Se non riuscissi a sopportare la pressione andrei a pettinare le bambole".

Potresti esserti perso