Torino-Sampdoria, parla Mihajlovi?; “Il Toro ci ha asfaltati. Chiedo scusa ai nostri tifosi”

Torino-Sampdoria, parla Mihajlovi?; “Il Toro ci ha asfaltati. Chiedo scusa ai nostri tifosi”

Post partita / Il commento del tecnico blucerchiato dopo la sfida giocata contro i granata: “Il primo responsabile sono io”

Commenta per primo!

 Si è presentato in sala stampa Sinisa Mihajlovic, il tecnico della Sampdoria, comprensibilmente desolato dopo la brutta figura fatta dalla sua squadra in Sampdoria – Torino.

“Chiedo scusa ai nostri tifosi per la partita che abbiamo fatto oggi e il primo responsabile sono io. Mi sono vergognato della partita che abbiamo fatto, siamo partiti male e abbiamo finito peggio. I miei giocatori devono fare un esame di coscienza. Faccio i complimenti al Toro e a Ventura ci hanno asfaltato e a loro va tutto l ‘ onore. Noi invece ci dobbiamo vergognare. I miei giocatori avranno tempo e modo per guardarsi in faccia: uno scivolone, quello contro la Lazio, ci poteva stare, due sono troppi”

“Noi siamo mancato in tutto , grinta , voglia . Adesso dobbiamo vede cosa fare per riportare questo ragazzi sulla strada giusta .
Nel calcio non c’ é un modulo che ti fa vincere, ma é l atteggiamento che hai in campo. Dobbiamo crescere ancora molto a livello mentale. Sul calciomercato la società sa cosa deve fare, abbiamo ceduto Gabbiadini e abbiamo preso un sostituto che non é ancora pronto.”

“Io oggi ho detto ai ragazzi di stare attenti alle palle inattive e invece i primi due gol son nati proprio così”.

“Eto’o? Non volevo farlo neanche entrare oggi. Deve ancora lavorare per mettersi a posto dal punto di vista fisico”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy