gazzanet

Torino-Sampdoria, Zenga: “Ci hanno battuti in 20′, noi bene nella ripresa”

Zenga in Torino-Sampdoria

Post-partita / Il tecnico dei blucerchiati commenta così la sfida giocata contro i granata: "Nel primo tempo sono stati bravi loro"

Gino Strippoli

Nel post-partita di Torino-Sampdoria è intervenuto davanti ai microfoni Walter Zenga, l'allenatore della Sampdoria. Ecco le sue parole:

"“Nel campionato italiano ci sono queste partite in cui magari una squadra prevale su un’altra per un tempo e quindi il risultato poi la premia. Noi nel primo tempo siamo stati timdi, ma nel secondo abbiamo dimostrato che possiamo creare problemi a chiunque. Siamo partiti bassi perchè volevamo tenere Peres e Molinaro bloccati. Poi Bruno Peres ha preso campo e ci ha messo in difficoltà. Bisogna solo riconoscere i meriti del Torino: ha giocato bene. Abbiamo cercato di limitare i danni ma non ci siamo riusciti. Le loro galoppate sugli esterni le hanno fatte per una ventina di minuti e solo sulla destra, mettendoci in difficoltà dal 15’ al 35’ e lì hanno fatto due gol. Sono stati più bravi loro, non direi che abbiamo fatto male noi ma che hanno fatto bene loro. Noi ripartiamo da un ottimo secondo tempo e dalla consapevolezza che, se giochiamo così, possiamo fare male a chiunque."

"