gazzanet

Torino-Sampdoria, Zenga: “Domani ce la giocheremo, abbiamo la mente sgombra”

Torino-Sampdoria / Zenga presenta in conferenza stampa la sfida dei blucerchiati contro il Torino

Redazione Toro News

"É la vigilia di Torino-Sampdoria: al centro sportivo di Bogliasco ha parlato in conferenza stampa il tecnico blucerchiato Walter Zenga: "Andiamo a Torino per provare a vincere. Il fatto di tornare a Torino non deve suscitare negatività: vado a Torino per vedere una bella partita. Abbiamo la mente sgombra e possiamo fare bene. Abbiamo una rosa ampia e tanti giocatori che possono interpretare ruoli diversi. Vorrei avere sempre al rosa completa al 100%; quando potrò lavorare a pieno regime con tutti i miei giocatori ci sarà da divertirsi."

"Turn over?: "Al 20 settembre non direi. Non vedo il motivo per cui, se ci sono 3 partite in otto giorni, uno debba pensare alla formazione per la partita successiva. Il presente c'è e si chiama Torino; affronteremo il Toro con i migliori uomini possibili."

"Buon inizio per le due squadre: "Siamo solo alla quarta giornata e i valori delle squadre non sono ancora venuti fuori. Siamo partiti con il piglio e la mentalità giusta, ma nel campionato italiano ogni partita nasconde delle insidie."