gazzanet

Torino-Sassuolo 1-3, Ventura: “Dopo il secondo gol del Sassuolo ci siamo spenti”

Post partita / Il tecnico granata commenta così a caldo la sfida: "Le palle inattive sono un problema. Abbiamo creato per 75' se passavamo in vantaggio con Martinez finiva lì. Il futuro? Dipende anche dagli obiettivi societari. Immobile sarà...

Gino Strippoli

Ventura ai tempi del Torino

"È finita da pochi minuti Torino-Sassuolo, e Giampiero Ventura, tecnico del Torino, commenta così la prestazione dei suoi: "Abbiamo giocato molto bene per 60' mettendo anche sotto il Sassuolo, squadra di ottime qualità, e riuscendo anche a segnare. Poi, come a Genova, abbiamo subito gol su palla inattiva e ci siamo spenti. Se nei primi 75' passavamo in vantaggio non c'era niente da discutere. Gli ultimi 10' non erano da Torino, non abbiamo giocato. E' evidente che questa è stata un'annata particolare, adesso cerchiamo di finire questo campionato nella maniera migliore. Abbiamo un programma da portare avanti, non vedo perché tutte le settimane mi chiediate del futuro".

"Il tecnico Ventura continua: "Per 75 minuti ripeto abbiamo fatto una buona partita, abbiamo sbagliato più volte gol fatti e poi abbiamo preso gol in calcio d'angolo, sarebbe impensabile non concedere neanche un calcio d'angolo in serie A. Dopo il secondo svantaggio, abbiamo cercato di trovare il pari più con il cuore che con la precisione". 

"

Potresti esserti perso